Stoccolma: inaugurato SkyView, l’ascensore più panoramico del mondo

Skyview Stoccolma

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Isaac Mok/Shutterstock.com[/didascalia]

E’ appena stato inaugurato in Svezia, nella città di Stoccolma, lo SkyView: l’ascensore più panoramico al mondo, che vi permetterà una vista davvero da sogno su tutta la città.

Di proprietà Ericsson Globe, SkyView è un ascensore panoramico dalla forma sferica che arriva fino a 130 metri d’altezza e offre una vista d’ccezione sulla capitale della Svezia.

Lo SkyView è stato costruito utilizzando l’apporto di validi scalatori svedesi e grazie a una tecnologia assolutamente eco-friendly. Infatti la struttura dell’edificio è stata rinforzata secondo le norme più evolute in fatto di architettura eco. Non dimentichiamo che proprio Stoccolma si è aggiudicata il premio come prima Capitale Verde d’Europa.

L’ascensore panoramico SkyView permetterà l’accesso fino a sedici visitatori contemporaneamente, i quali potranno ammirare il Globe, l’edificio sferico più grande del mondo, che solitamente ospita concerti ed eventi, nonchè ammirare l’esclusivo panorama visibile dalle sue ampie vetrate.

Pronti a programmare le vostre prossime vacanze in Svezia?
Inoltre con le molte offerte di voli low cost troverete ottime occasioni per passare un week end inconsueto e econonomico.

Impostazioni privacy