Voli gratis in Grecia: partecipa al concorso Ryanair

da , il

    Voli gratis in Grecia: partecipa al concorso Ryanair

    La compagnia irlandese Ryanair è da tanto tempo sinonimo di voli low cost davvero concorrenziali. Il continuo studio nella ricerca della formula più vantaggiosa per i clienti, per abbassare ulteriormente i costi dei biglietti ed aumentare gli utili della società hanno portato all’ultima trovata targata Ryanair: voli gratis in Grecia partecipando ad un semplice concorso.

    Questa volta non si tratta di vincere biglietti partecipando ai sondaggi del tipo pagare o meno l’utilizzo del bagno durante il volo, o pagare il pedaggio per l’uscita di emergenza o la maschera di ossigeno, ma si tratta di premiare con un voucher per 2 persone (tasse escluse) gli autori delle più belle foto della Grecia.

    Per festeggiare le nuove rotte da Bergamo Orio al Serio per Kos, Volos e Rodi, la compagnia ha messo in palio 15 biglietti a/r per raggiungere le bellissime isole greche.

    Il concorso, aperto a tutti i foto amatori e professionisti, è previsto per il prossimo sabato 8 maggio nella discoteca Lime Light di Milano dove un esperta giuria sceglierà le migliori fotografie e regalerà ai 15 fortunati vincitori i biglietti per la Grecia. Andate a ballare ma non dimenticate le foto!!