Voli a meno di 20 euro per quest’inverno: l’occasione imperdibile

Se avete in programma un viaggio per questo inverno, sappiate che esistono voli a meno di 20 euro che fanno al caso vostro. Ecco quali.

volare-a-meno-di-20-euro
volare a meno di 20 euro – viaggi.nanopress.it

Avete in programma un viaggetto invernale, ma il costo dei voli vi spaventa? Effettivamente in questi ultimi mesi, il principale spauracchio quando si parla di vacanze è appunto rappresentato dal costo degli spostamenti. Anche le compagnie low cost hanno aumentato i prezzi in maniera esagerata. Eppure ci sono alcune tratte per questo periodo, che vi faranno spendere davvero poco.

Voli a meno di 20 euro, dove andare in inverno

Come ben sapete infatti, nel mese di novembre, abbiamo ereditato una tradizione proveniente da oltreoceano. Ci riferiamo infatti al Black Friday. Il giorno dopo la festa del Ringraziamento, negli Stati Uniti si applicano sconti pazzeschi su tutti i settori merceologici, anche fino al 70% dell’importo totale. Segue poi il Cyber Monday, durante il quale gli sconti vengono applicati anche ai siti online.

Ormai anche in Italia è diventato un momento molto atteso, soprattutto perché con il Natale alle porte è possibile iniziare a provvedere ai regali, magari spendendo meno. Quello che era un solo giorno è diventato ormai una vera e propria settimana, che coinvolge diversi settori. Ad esempio anche le compagnie aeree. E potreste trovare voli a meno di 20 euro.

tirana
tirana – viaggi.nanopress.it

La data fatidica è il 24 novembre e diverse sono le compagnie aderenti, anche le low cost. La prima è ovviamente Ryanair, che già nelle scorse settimane ha applicato diverse promozioni lampo. Questa volta si tratterà di una intera settimana, chiamata Cyber Week. Dove prenotare? Tra le mete più gettonate ovviamente la bella Europa. Pare che i voli per Varsavia o Tirana siano molto gettonati. Inoltre la compagnia con l’acquisto di un volo, vi permette di acquistarne un altro a metà prezzo.

Le offerte Volotea, Ita Airways e i pacchetti

Ryanair non è ovviamente l’unica che in questo periodo si sbizzarrisce con le offerte. Volotea vi permetterà di acquistare voli in Italia ed Europa a 15 euro. Anche in questo caso tenete d’occhio le capitali europee o le zone meno gettonate in questo periodo, come l’Albania, la Romania o la Croazia.

Vueling propone tratte a 14,99 euro, a patto che si tratti di voli che arrivano fino a giugno 2024. Non è da meno nemmeno Ita Airways. La nostra compagnia è altrettanto generosa: se comprate un biglietto entro il 24 novembre, avrete diritto a sconti fino al 25%. Se vi state chiedendo le intenzioni di EasyJet, sappiate che troverete offerte a 19,99 euro per località come Spalato, Isole Baleari, Grecia, Barcellona ed anche Londra e Parigi.

varsavia
varsavia – viaggi.nanopress.it

 

Non trascurate poi anche l’opzione di acquistare un intero pacchetto volo ed hotel, perché sono diverse le catene che aderiscono al Black Friday con sconti anche fino al 30%. Controllate bene ad esempio il sito VolaGratis, che propone anche pacchetti bloccabili per soli 50 euro. E non dimenticate di monitorare anche Booking.

Un consiglio? Premunitevi per tempo valutando già da ora i voli che vi interessano. Vi aiuterà certamente una certa flessibilità nelle date in cui viaggiare. E valutate già l’hotel che potrebbe fare al caso vostro. In questo modo non sarete impreparati.

Impostazioni privacy