Visitare Parigi a Natale: si pattina sulla Torre Eiffel

Torre Eiffel, simbolo di Parigi
Torre Eiffel, simbolo di Parigi

Visitare Parigi a Natale 2010 permetterà a chi si appresta a scoprire la capitale francese di provare un’incredibile sensazione: pattinare all’interno della Torre Eiffel, ed in particolare al primo piano del simbolo parigino. Già osservare la città dall’alto è emozionante, figurarsi poi scegliere di godersi lo spettacolo di sotto volteggiando sulla pista ghiacciata. Come fare per non perdersi quest’occasione? Basta semplicemente acquistare il biglietto per la visita del monumento costruito da Gustav Eiffel.

Nonostante il pericolo di avere la Torre Eiffel chiusa a tempo indeterminato a causa di uno sciopero dei dipendenti della torre simbolo di Parigi, quest’anno visitare la capitale francese durante le vacanze di Natale sarà ancora più bello perché si potranno fare alcune attività davvero divertenti.

Avete mai passato qualche ora sulle piste di pattinaggio a volteggiare, o meglio a cercare di rimanere in equilibrio sui pattini? Beh quest’anno il divertimento è a Parigi, e niente di meno che sulla Torre Eiffel, a ben 57 metri d’altezza, a direzione del mio piano. A disposizione dei visitatori ci saranno circa 200 metri quadrati di pista ghiacciata su cui esibirsi in piroette o semplici pattinate. Ma non sarà una pista come le altre. Sulla sua superficie infatti ci saranno delle immagini interattive che accompagneranno i pattinatori, per rendere davvero unica questa esperienza. Per poter raggiungere la pista basta semplicemente acquistare il biglietto d’entrata alla Torre Eiffel. Non sarà nemmeno necessario portare i pattini da casa poiché quelli vi verranno consegnati dagli addetti alla pista.

Si potrà pattinare sulla Torre Eiffel ogni giorno dalle 10.30 alle 22.30, approfittando dell’occasione anche per dare uno sguardo alla Ville Lumière completamente avvolta nelle luci di Natale.

Impostazioni privacy