Villette sul mare a 89 mila euro con questo panorama stupendo: solo qui

Sapevi che esiste una località italiana dove le villette sul mare possono costare circa 89 mila euro e la vista di cui si gode è davvero stupenda. Scopri dove si trova.

Cala Moresca credits Civitavecchia Port Mobility – viaggi.nanopress.it

Le villette sul mare possono essere un investimento oppure un modo per godersi una meritata vacanza in un posto familiare.

Villette sul mare a 89000 euro

Le villette sul mare potrebbero essere un acquisto perfetto per avere sempre il luogo conosciuto e fidato dove trascorrere le proprie vacanze. Oppure, possono costituire un investimento perché magari possono essere affittate ai turisti e garantire un piccolo margine di guadagno durante tutto l’anno.

Non solo, le villette sul mare possono essere anche il luogo ideale dove trasferirsi per godersi, ad esempio, la propria pensione in un luogo dove la vista è da sogno, l’aria più salubre e i ritmi sicuramente meno frenetici rispetto alla città.

Tuttavia, non sempre il prezzo di una casa al mare può essere accessibile, anzi! Inoltre, non si sa quale potrebbe essere il luogo migliore dove investire. L’indagine di Travel + Leisure, una rivista americana molto autorevole, ha individuato uno dei luoghi di mare d’Italia dove si vive meglio e i prezzi non sono esorbitanti, ne per l’acquisto degli immobili, ne per il caro vita.

Nell’indagine sono stati individuati anche altri parametri come, ad esempio, i servizi offerti e persino i divertimenti. Continua a leggere per conoscere chi ha conquistato la classifica.

Villette sul mare credits centrocasasardegna – viaggi.nanopress.it

Dove acquistarle

Una delle cittadine individuate da Travel + Leisure, perfetta per acquistare delle villette sul mare e cambiare vita, fare un investimento oppure andarci in vacanza, è quella di Olbia, in Sardegna, non lontano dalla blasonata Costa Smeralda. Per quanto riguarda i servizi, la citta ha diverse opportunità di svago ed intrattenimento. In città, poi, ci sono anche due ospedali, questione da non sottovalutare. A questo si aggiunge un plus non meno importante: il mare stupendo su cui si affaccia. I collegamenti come il porto e l’aeroporto permettono facilmente di raggiungerla da diverse parti d’Italia e d’Europa.

Non meno importante il costo degli immobili. Stando al sito Immobiliare.it, infatti, le villette sul mare in questa zona potrebbero sfiorare circa gli 89000 euro. Ovviamente, non si tratta di case in centro città ma di una villetta a schiera nella zona che si chiama Cugnana.  La vista mare è assicurata.

Stando sempre ad Immobiliare.it si possono fare buoni affari anche a Porto Rotondo, una delle località più famose dell’isola, si possono fare degli ottimi affari. Ad esempio, un trilocale con corte esclusiva, può arrivare a costare anche 68000 euro.

Impostazioni privacy