Vacanza dimagrante: la nuova tendenza dell’estate 2010

vacanza dimagrante
vacanza dimagrante

Anche la radio inizia a parlarne: la vacanza dimagrante sembra avere sempre più seguito e coniugare la vita all’aria aperta alla voglia di rimettersi in forma. Avete voglia di sperimentarla?

Se ne parla sempre più spesso e se pensate che le donne siano le uniche interessate vi state sbagliando: la vacanza dimagrante è una delle tendenze più hot dell’estate 2010 e sono sempre più numerose le strutture turistiche che propongono programmi mirati.

L’idea veleggia tra la presa di coscienza del tempo sempre più ridotto che affligge la vita di tutti e l’ambiente facilitato che il tempo della vacanza offre alla nostra potenziale remise en forme.

Iodio, acqua salata, corse, uno chef che offre un menu sempre variato, tempo per lo sport: non riflettiamo mai abbastanza su quanto le ferie costituiscano un’ottima occasione per acquistare la linea, invece delle solite marce forzate (quanto stressanti) a cui la prova costume di solito preccupa dai mesi primaverili.

Se a questa ricetta già interessante aggiungiamo i programmi specializzati che oggi molte strutture alberghiere stanno creando otteniamo un mix perfetto.

In Alto Adige potete tuffarvi in una settimana disintossicante e snellente con diete ad hoc, massaggi, linfodrenaggio e lunghe passeggiate nella ricca natura di queste zone.

Rimettersi in forma in realtà non riguarda semplicemente acquistare il peso desiderato, bensì sciogliere lo stress accumulato durante un lungo anno di lavoro spesso scandito dai poco salutari ritmi dell’ufficio, nutrendosi del benessere delle strutture termali, tra getti di vapore, tempo, olii profumati.

Anche aree note per il turismo all’insegna del blu vi offriranno pacchetti interessanti, dalla Croazia alle coste più assolate del Mediterraneo. L’estate potrebbe diventare la vostra imperdibile occasione per rigenerarvi nell’intimo e partire con un autunno all’insegna dell’energia psicofisica al top.

Se fino a qualche tempo la clientela era dominata dalle presenze al femminile, oggi l’esigenza di ascoltare il proprio corpo parte anche dagli ometti, che desiderano sentirsi scattanti e in forma.
Dunque perchè non partire in coppia e sperimentare una vacanza dimagrante insieme, all’insegna del relax più estremo?

1 commento su “Vacanza dimagrante: la nuova tendenza dell’estate 2010”

  1. Mmmmmmm.. quasi quasi!!!!!!!! Non sarebbe mica male tornare a settembre in forma smagliante!!! ?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy