Va in vacanza in Giappone per 10 giorni, il totale di quel che ha speso è inaspettato

Il costo di una vacanza in Giappone è relativo e variabile, ma quanto ha speso quest’influencer per 10 giorni stupisce davvero tutti.

costo vacanza Giappone
Il costo di una vacanza in Giappone – viaggi.nanopress.it

Quanto si spende per una vacanza in Giappone? Ecco quanto avrebbe speso quest’influencer il cui video è diventato virale.

Il costo di una vacanza in Giappone

Il Giappone è un Paese bellissimo che ognuno di noi vorrebbe riuscire a visitare almeno una volta nella vita. Quest’influencer ha trascorso una decina di giorni a Tokyo ed ecco quanto avrebbe speso. Se volete visitare questa città, ecco quali sono i luoghi da non perdere a Tokyo. In generale si tratta di un Paese più caro rispetto all’Italia. Se si vuole visitarlo, bisogna essere pronti a fare un investimento per quanto riguarda naturalmente il biglietto aereo, essendo il Giappone dall’altra parte del mondo.

La città di Tokyo
La città di Tokyo – viaggi.nanopress.it

Inoltre, se si ha intenzione di organizzare un viaggio con questa destinazione, non si può pensare di passarci solo un fine settimana o pochi giorni. Rimanere minimo una settimana in Giappone ha naturalmente i suoi costi. Ma a quanto ammonterebbe il costo per stare una decina di giorni a Tokyo? Ecco che l’influencer ha svelato tutti i costi che ha dovuto sostenere e il totale ha stupito tutti.

Ecco quanto ha speso l’influencer

L’influencer Drewborealis ha pubblicato un video su TikTok nel quale fa il resoconto dei costi che ha sostenuto nel corso del suo viaggio in Giappone. La giovane italiana ha visitato Tokyo e ha ammesso di aver speso 650 euro per il volo prenotato 6 mesi prima. Per quanto riguarda l’alloggio, invece, avrebbe speso circa 250 euro. 30 euro le sarebbe costato il trasporto andata e ritorno per l’aeroporto, mentre gli altri mezzi di trasporto usati quotidianamente, tra cui metro, taxi, ecc, le sarebbero venuti circa 41 euro.

Il Giappone
Il Giappone – viaggi.nanopress.it

Inoltre, la giovane ha anche acquistato in aeroporto un wifi portatile al costo di 30 euro, necessario se si vuole continuare a navigare mentre si visita il Paese. Un’altra spesa sostenuta sarebbe quella relativa al cibo: la ragazza ha raccontato di aver mangiato sempre fuori. Inoltre quella relativa allo shopping: parliamo di un totale di 1050 euro, che è il costo più rilevante fino a questo momento. Il totale, quindi, si aggira intorno ai 2 mila euro per un viaggio in Giappone di una decina di giorni. Si tratta di una cifra che non possono spendere tutti e che allo stesso tempo ha stupito i suoi follower. Gli utenti, infatti, hanno mostrato il loro stupore soprattutto per il costo relativo al volo. In effetti, di solito, il prezzo per andare e tornare dal Giappone è ben più alto. Naturalmente i costi per un viaggio a Tokyo possono variare e anche di molto e dipendono dal vostro stile di vita.

Impostazioni privacy