University Village 2010: in Costa Smeralda se sei under 30

university village
university village

Torna University Village: la vacanza dedicata agli under 30 in cerca di un viaggio low cost tra le mete estive più suggestive. E quest’anno ci si ritrova in Costa Smeralda.

Immersi nel lusso della Costa Smeralda per sette giorni di divertimento senza sosta tra spiagge bianchissime, un mare di vetro e party che non finiscono mai: University Village torna anche in quest’estate 2010 e vi attende in Costa Smeralda.

Protagonista dell’estate 2010 è la Sardegna. Dopo aver conquistato il primo posto della Guida Blu per la qualità del mare e delle splendide spiagge, ora accoglierà anche gli studenti di tutta Italia.

University Village 2010, organizzato dal tour operator Travel Young di Event Sound Promotion in collaborazione con l’Associazione Giovanile Net4F, parte con un ricco calendario eventi in formato low cost.

Se siete sotto i 30 anni, potreste avere l’occasione per vivere gli straordinari scenari della Costa Smeralda, in un prezioso quanto suggestivo scenario per nulla semplice da dimenticare.

Alcune delle più belle spiagge della Sardegna si trovano proprio qui, in un angolo disegnato dal sole e dall’acqua: dal 31 luglio al 7 agosto oppure dall’1 al 8 agosto 2010 potrete partire con University Village alla volta della Costa Smeralda.
Se non avete ancora prenotato le vacanze correte sul sito ufficiale di University Village.

Impostazioni privacy