Turista registra un momento unico nel suo genere: è accaduto proprio qui

Un video davvero straordinario mostra qualcosa che in tantissimi non saprebbero ancora spiegarsi. Ecco di cosa stiamo parlando. L’accaduto è davvero irripetibile ed ecco che ve lo mostriamo in un video.

delfino gioca con medusa
Creature marine in contatto – Videlo Dafydd Lewis

Cos’è successo al largo in questa parte del mondo. Non siamo Italia, ma neanche troppo lontano dal nostro Paese. Un turista si trovava nel posto giusto al momento giusto e ha ripreso qualcosa che probabilmente rimarrà nella storia di Internet e non solo. Il video è diventato virale e il motivo è davvero chiaro.

Video straordinario diventa virale

Sono tantissimi i video diventati virali ultimamente che mostrano ad esempio strane creature marine in contatto con gli esseri umani. Oggi vi parliamo di due creature marine che sono entrate in contatto tra di loro e che sono state riprese da un uomo che ha immediatamente pubblicato il video sul web. Il filmato ha ottenuto tantissime visite, like e commenti da parte di utenti che non si possono ancora spiegare quanto mostrato.

Un delfino gioca con medusa
Creature marine in contatto – Videlo Dafydd Lewis

Ma cosa sarebbe accaduto di così spiazzante da essere finito in un video e da essere anche diventato virale sul web? Ecco che vi mostriamo il filmato pubblicato da Dafydd Lewis e ripostato da numerose piattaforme sul web. Siamo sicuri che non vi deluderà la sua visione.

Il delfino gioca con una medusa

A pubblicarlo sarebbe stato il turista Dafydd Lewis, un uomo di 50 anni di New Quay, nel Galles. L’uomo non soltanto avrebbe condiviso con il mondo il suo straordinario video, ma sarebbe stato proprio lui stesso a girarlo. Si trovava in compagnia di altre persone in mezzo al mare, quando ha assistito a una scena davvero irripetibile. Ecco di seguito il filmato che vi mostra quanto accaduto. È da non crederci.

Come potete vedere dal video in questione, il delfino gioca con medusa come se si tratti di un vero e proprio pallone. La colpisce sia con la testa che con la coda più volte. In sottofondo si sentono grandi risate e anche il commento, probabilmente di Dafydd Lewis, che sottolinea come al delfino probabilmente piaccia giocare a calcio. I vari turisti sono riusciti a immortalare la scena durante una gita in barca che li ha lasciati senza parole. Come si vede dal filmato, il delfino colpisce la medusa facendola saltare fuori dall’acqua, probabilmente con l’obiettivo di giocare con lei.

Impostazioni privacy