Le nuove offerte di Trenitalia permettono di viaggiare in due il sabato pagando il biglietto solo per una persona! La primavera è ormai inoltrata, l’estate sta arrivando e quindi inizia la stagione delle gite fuoriporta e dei weekend al mare o in montagna.
Per chi è abituato a viaggiare in treno, ma anche per chi non ha mai preso in considerazione questo mezzo di trasporto – tra l’altro molto ecologico -, arriva ora un’ottima occasione: la promozione di Trenitalia si chiama ‘Sabato italiano’ e permette di viaggiare in tutta Italia con uno sconto del 50 per cento.
Chi decide di spostarsi in treno di sabato, infatti, sappia che è possibile acquistare due biglietti, di prima o seconda classe, al prezzo di uno. Viaggiare in coppia, quindi, diventa conveniente: Roma, Firenze, Venezia, Bologna…c’è solo l’imbarazzo della scelta.
La promozione ‘Sabato italiano’ è valida su tutti i treni del trasporto nazionale e su quelli del servizio internazionale a tratta interna: l’offerta è valida per partenze entro il 27 agosto compreso, fino ad esaurimento posti. Sono esclusi i treni del trasporto regionale, i servizi cuccette, Vl, Excelsior ed Excelsior E4.
I biglietti possono essere acquistati fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, i self service, i call center e sul sito di Trenitalia.
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni, compresa quella per i ragazzi: scegliendo di acquistare i biglietti online sul sito di Trenitalia, basta scegliere come giorno di partenza il sabato e selezionare due passeggeri. Il sistema registrerà automaticamente l’offerta e il conto finale sarà…scontato della metà.