Trenitalia: offerte per chi va al mare in treno

Trenitalia offerte per chi va Rimini
Trenitalia offerte per chi va Rimini

Trenitalia lancia le offerte per chi va al mare in treno: la promozione riguarda chi decide di trascorrere le proprie vacanze a Rimini o Riccione, per la precisione tutti coloro che soggiorneranno per almeno una settimana in uno degli hotel delle due città romagnole.

Si chiama proprio ‘Al mare in treno’ ed è un’iniziativa lanciata da Trenitalia in collaborazione con l’Associazione albergatori di Rimini e Riccione, per promuovere spostamenti ecologici e ed economici. Chi aderisce alla promozione, infatti, potrà viaggiare gratis in treno, usufruendo di un rimborso spese sul prezzo del biglietto.

Dimenticatevi quindi macchine stracariche e lunghe code in autostrada sotto il sole: basta prendere il treno per arrivare a Rimini o a Riccione in tutta tranquillità, risparmiando su auto, benzina e autostrada!

‘Al mare in treno’ 2011 funziona in questo modo: se il soggiorno a Rimini o Riccione è di una sola settimana avrete diritto a un rimborso massimo di 40 euro a persona per alberghi di 3 o 4 stelle, oppure di 25 euro a testa se scegliete una struttura di livello inferiore. Se invece decidete di restare per due settimane, il rimborso lievita a 80 euro a persona per la fascia dei 3 e 4 stelle, di 50 per alberghi di 1 o 2 stelle.

Potete scegliere l’offerta ‘settimana corta’ nel caso in cui non abbiate abbiate abbastanza tempo e vogliate solo fare una vacanza di 4 giorni: in questo caso avrete diritto all’ingresso omaggio in uno dei parchi della Riviera Romagnola e il servizio spiaggia gratis. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2011.

Trovate tutte le informazioni, gli orari e i prezzi dei biglietti sul sito di Trenitalia.

Impostazioni privacy