Trenitalia lancia le offerte per chi va al mare in treno: la promozione riguarda chi decide di trascorrere le proprie vacanze a Rimini o Riccione, per la precisione tutti coloro che soggiorneranno per almeno una settimana in uno degli hotel delle due città romagnole.
Si chiama proprio ‘Al mare in treno’ ed è un’iniziativa lanciata da Trenitalia in collaborazione con l’Associazione albergatori di Rimini e Riccione, per promuovere spostamenti ecologici e ed economici. Chi aderisce alla promozione, infatti, potrà viaggiare gratis in treno, usufruendo di un rimborso spese sul prezzo del biglietto.
Dimenticatevi quindi macchine stracariche e lunghe code in autostrada sotto il sole: basta prendere il treno per arrivare a Rimini o a Riccione in tutta tranquillità, risparmiando su auto, benzina e autostrada!
‘Al mare in treno’ 2011 funziona in questo modo: se il soggiorno a Rimini o Riccione è di una sola settimana avrete diritto a un rimborso massimo di 40 euro a persona per alberghi di 3 o 4 stelle, oppure di 25 euro a testa se scegliete una struttura di livello inferiore. Se invece decidete di restare per due settimane, il rimborso lievita a 80 euro a persona per la fascia dei 3 e 4 stelle, di 50 per alberghi di 1 o 2 stelle.
Potete scegliere l’offerta ‘settimana corta’ nel caso in cui non abbiate abbiate abbastanza tempo e vogliate solo fare una vacanza di 4 giorni: in questo caso avrete diritto all’ingresso omaggio in uno dei parchi della Riviera Romagnola e il servizio spiaggia gratis. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2011.
Trovate tutte le informazioni, gli orari e i prezzi dei biglietti sul sito di Trenitalia.