Top Secret Hotel, la nuova proposta Last Minute

Hotel
Hotel

Top Secret Hotel è la new entry nella grande famiglia dei viaggi last minute.
Davvero variegate sono le destinazioni di viaggio offerte dai voli low cost e moltissime sono le persone che negli anni hanno imparato a usufruire della modalità di viaggio organizzato all’ultimo minuto: flessibile e a costi talvolta incredibilmente convenienti.
Ora una nuova proposta di affaccia in questo universo: si chiama Top Secret Hotel.

L’industria del turismo non smette mai di riflettere su se stessa, nel tentativo di creare nuove occasioni di viaggio e inseguire i desideri di un pubblico spesso in bilico tra qualità e convenienza.

Tra le proposte last minute dell’ultima ora è comparsa in questi giorni una nuova idea. Si chiama Top Secret Hotel ed è una nuova formula inventata dal famoso portale Lastminute.com per risparmiare.

La formula gioca sulla prenotazione dell’hotel, ma a scatola chiusa. Potrete prenotare l’albergo della vostra vacanza conoscendone la categoria ma non il nome. Vi sentite incerti?

Sappiate che Top Secret Hotel vi permetterà di soggiornare in hotel di lusso a 4 e 5 stelle con risparmi fino a 75%. Decisamente accattivante, vero?

L’unica condizione è conoscere soltanto categoria e ubicazione: il nome verrà svelato solo a prenotazione avvenuta.

Se pensate che Top Secret Hotel non sia abbastanza sicuro, sappiate che secondo le stime oltre il 10% delle prenotazioni alberghiere di Lastminute.com in Italia si realizza attraverso questa originale promozione, con una crescita nelle vendite che stata pari al +51% rispetto all’anno precedente.

Sicuramente non conoscere l’hotel crea uno strano senso di aspettativa, tuttavia nel clima dei reality a cui si è ormai inevitabilmente preparati, forse la prossima vacanza potrebbe assumere i contorni di un concorso con una sorpresa davvero speciale senza aspettative, solo con il gusto della scoperta di ciò che troverete.

Impostazioni privacy