Terrificante avvistamento nel bosco, escursionisti fuggono all’istante | VIDEO

Un avvistamento terrificante da parte di due escursionisti che affermano di aver avvistato una creatura Bigfoot mentre camminavano nei boschi.

Avvistamento nel bosco
Avvistamento nel bosco – viaggi.nanopress.it

Nel corso di una passeggiata nei boschi, due escursionisti in Ohio, negli Stati Uniti, hanno filmato una creatura Bigfoot: ma c’è chi dice che il filmato sia falso.

Incontri terrificanti negli Stati Uniti

Vi è mai capitato di fare una passeggiata magari in compagnia, o di andare aggregarsi ad un gruppo per un’escursione al largo, in mare, e ritrovarsi quasi faccia a faccia con una specie animale terrificante?

Terrificante avvistamento bigfoot
Terrificante avvistamento bigfoot viaggi.nanopress.it

Probabilmente no, eppure non sono fatti da fantascienza. L’ultimo caso è quello che si è verificato in Ohio, negli Stati Uniti con due escursionisti che sembrano aver filmato una specie particolare e che hanno poi mostrato le immagini. Da lì si sono scatenati una serie di commenti controversi, tra chi crede a quello che ha visto e chi no.

Bigfoot in una foresta dell’Ohio

Due escursionisti stavano passeggiando in un bosco, precisamente si trattava di una spedizione nell’innevato Salt Fork State Park in Ohio, Stati Uniti, quando ad un certo punto hanno sentito dei rumori provenire dal bosco.

Armati di videocamera, questi due uomini affermano di essere riusciti a filmare una creatura enorme e pelosa che camminava tra gli alberi nel bel mezzo di una nevicata. A quel punto non hanno avuto dubbi e pensando di essersi imbattuti in un Bigfoot, detto anche Sasquatch e Ohio Grassman, non ci hanno pensato due volte e hanno pubblicato le immagini su YouTube. Da qui si è aperto il dibattito perchè i dubbiosi hanno affermato fosse un filmato falso, gli escursionisti, invece, ne hanno ribadito la veridicità.

Il filmato del Bigfoot

Nel video i due uomini parlano e raccontano come hanno scoperto capelli e ossa di diversi cervi, in una serie di mucchi di foglie tra i boschi. Uno dei due esclama che deve esserci stata una bella zuffa tra questi animali, ma in sottofondo si sente un ululato.

Con un drone hanno individuato da dove provenisse il suono e hanno seguito la traccia, fin quando appare una creatura pelosa che assomiglia un po’ ad una scimmia seppur in posizione eretta.

Questa “scimmia” si muove attraverso il bosco, la si vede soprattutto di schiena, fin quando non si nasconde dietro un albero lì in zona. Un’altra delle esclamazioni sostiene come non si tratti di una persona ma di un animale a con i “capelli grigi e neri”. A quel punto la specie sparisce ma i due escursionisti non si arrendono.

La caccia va avanti fino al famoso Bigfoot Ridge, poi però si chiude lì non riuscendo più a trovare la loro preda. La domanda sorge spontanea: questo era l’Ohio Grassman, era un Bigfoot o era qualcosa di completamente diverso?” chiedono coloro che hanno girato il filmato.

In generale la storia di Bigfoot è stata molto celebrata nella zona e spesso le persone si recano al Salt Fork State Park per avere la possibilità di provare a intravedere questa particolare specie. Sul filmato, però, restano dei dubbi, difficile trovare la certezza.

Impostazioni privacy