Svezia: voli dall’Italia sempre più frequenti

da , il

    Svezia: voli dall’Italia sempre più frequenti

    Dall’Italia sono sempre più numerosi i voli per la Svezia. L’interesse degli italiani per il paese scandinavo è cresciuto rapidamente negli ultimi anni e così, le compagnie aeree adeguano le loro offerte.

    E anche alla Borsa Internazionale del Turismo, tenutasi la scorsa settimana a Milano, sono stati presentati i nuovi voli dall’Italia per la Svezia.

    Il 28 marzo la Lufthansa inaugurerà la sua rotta quotidiana da Milano Malpensa a Stoccolma.

    La compagnia aerea svedese City Airline, a partire da aprile, volerà non stop tre volte alla settimana da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino a Göteborg.

    Ryanair collegherà Pisa con Göteborg e la Norwegian collegherà Roma a Stoccolma.

    Questi i nuovi voli otre a quelli già attivi. La EasyJet vola già da Milano Malpensa a Stoccolma e Ryanair collega l’aeroporto di Skavsta e quello di Göteborg a varie località italiane. Naturalmente la di bandiera svedese, la SAS, collega quotidianamente diverse città italiane alla Svezia.

    La concorrenza si fa dunque spietata e i prezzi tenderanno al ribasso. Non resta che cogliere queste opportunità e visitare il paese dei boschi e della natura incontaminata che specialmente in primavera dà il meglio di sé.