Surfista compie un gesto inaspettato: quella donna gli sarà grata per sempre

E’ assurdo quanto una semplice giornata al mare di relax e divertimento, per una famiglia, possa trasformarsi, o correre il rischio di trasformarsi in una giornata da incubo. Il surfista compie un gesto inaspettato e grazie a lui la giornata della famiglia prende una piega diversa. Il mare è un luogo meraviglioso, al mare sono legate immagini di giornate di rilassamento, di svago, di divertimento.

Surfista salva donna
Il gesto inaspettato del surfista sarà ricordato per sempre dalla donna – Viaggi.Nanopress.it

Famiglia, comitiva o coppia, il mare è in grado di regalare giornate memorabili. Allo stesso modo, il mare, però, può essere un luogo molto pericoloso. Non sono rari i casi di incidenti in acqua, alcuni, purtroppo, anche mortali, di persone annegate, trascinate via dalla corrente o sorprese in acqua da creature spaventose.

Surfista compie un gesto inaspettato, la donna é sconcertata

L’incontro con alcuni predatori marini, sempre di grosse dimensioni, può essere una delle cose più spaventose legate al mare ed alla spiaggia, spesso, però, semplici situazioni possono rivelarsi molto più pericolose.

La famiglia protagonista di questa storia, infatti, stava trascorrendo una semplice giornata di mare, il sole sulla spiaggia, qualche gioco sotto l’ombrellone, sano divertimento e relax in armonia tra di loro e con la natura. Come, però, a volte, purtroppo, accade la vita riesce a sconvolgerti in un battito di ciglia, basta un attimo e la giornata si trasforma prendendo una piega diversa.

Ad un certo punto della giornata, sulla spiaggia americana di quelle enormi, paradisiache mozzafiato per la loro bellezza e per le attività legate al mare che si possono svolgere, un surfista nota qualcosa in acqua e decide di avvicinarsi.

Si tratta di un kitesurfur, uno di quegli sport nuovi, considerati estremi. E’ uno di quegli sport in cui l’uomo è solo con la natura e con la sua sfida. Su una tavola molto simile ad un surf, trainato dal vento grazie ad una sorta di paracadute, di aquilone (da qui la parola Kite), il surfista si sta godendo la sua giornata di mare con il suo hobby, planando sull’acqua mentre la brezza marina lo accarezza grazie all’alta velocità che si riesce a raggiungere in questo modo.

Mare caraibico adatto ai surfisti
Mare caraibico adatto ai surfisti – viaggi.nanopress.it

Nonostante tutto, l’uomo, però, scorge qualcosa in acqua e subito capisce che qualcosa non va dirigendo, così, la sua tavola da surf verso la situazione di pericolo. La famiglia allegra e spensierata che fino a qualche attimo fa era sulla spiaggia, si trova in acqua, mentre facevano il bagno tutti insieme le correnti e le forti onde marine li hanno trascinato a largo dove, ora, sono impossibilitati a ritornare sul bagnasciuga.

Una determinazione incredibile

Le forti correnti e le onde contrastano i tentativi di nuoto delle persone che rimangono, così, al largo trascinate sempre di più verso l’oceano aperto. E’ questo che il surfista nota e, prontamente, decide di dirigersi verso le persone bisogno se di soccorso.

Non c’è tempo per chiedere aiuto ecco che il surfista compie un gesto inaspettato, con una determinazione assurda, decide di aiutare una alla volta le persone in acqua, portandole con la sua tavola a riva. La donna, la madre di famiglia è la prima ad essere soccorsa e di sicuro non potrà mai dimenticare quanto quest’uomo, questo sconosciuto ha fatto per loro.

Impostazioni privacy