Surfista viene colpito all’improvviso: cosa esce fuori dall’acqua

Un surfista è stato vittima di un incidente mentre era in acqua. Qualcosa si è palesato all’improvviso senza che egli potesse evitarlo. Scopri di seguito cosa è successo. 

surfista – viaggi.nanopress.it

Quando si fa l’attività di surfista bisogna mettere in conto che si ha a che fare con il mare e le sue onde ma non solo.

Cosa è successo ad un surfista

Quando un surfista decide di mettersi in mare sa che dovrà sfidare non soltanto il vento e le onde ma anche tutto ciò che si nasconde nelle profondità delle acque. Ed è proprio quello che è successo a Jason Breen, un surfista esperto di 55 anni che, come aveva fatto già molte volte, ha deciso di sfidare le onde a Mona Vale, vicino Sydney in Australia.

Mentre percorreva le sue acrobazie insieme alla fedelissima tavola, Breen è stato colto di sorpresa da qualcosa che è sbucato da sotto l’acqua. Qualcosa di davvero molto grande che egli non ha potuto evitare. L’episodio è stato prontamente filmato dalla sulla go pro e il video, una volta condiviso, ci ha messo davvero poco a diventare virale.

Lo stesso surfista ha affermato di non aver creduto ai propri occhi poiché, la per la, credeva che quello che stesse vivendo fosse un momento di finzione. Poi, resosi conto che ciò che stava accadendo era reale in tutto e per tutto, ha capito di trovarsi proprio nel posto sbagliato. Ma cosa ha sbalzato il surfista e la sua tavola?

Cosa è emerso dall’acqua

Ad emergere dalle acque e cogliere di sorpresa il surfista era una balena. La per la l’uomo ha pensato che la sua vita sarebbe finita. Infatti, il grosso animale, emergendo dalle acque, ha trascinato il windsurfista sotto per parecchi secondi. La corda del windsurf, a un certo punto, si è rotta e Jason è riuscito a riemergere e respirare. Per fortuna, se l’è cavata con qualche contusione ma ora è pronto a tornare in acqua e vivere altre avventure.

Un ritorno in acqua che è stato quasi immediato poiché l’australiano era convinto che la balena non volesse fargli del male. Le balene, nonostante la loro maestosità sono, di solito, una presenza pacifica. Ciò non toglie che potrebbero reagire in modo imprevedibile se dovessero sentirsi minacciate o disturbate. L’incontro con la balena ha trasformato una classica giornata in mare in un’esperienza indimenticabile e sorprendente che egli ricorderà per sempre e racconterà ai suoi nipoti. Gli attimi di pura adrenalina ed incredulità non si dimenticano facilmente.

Impostazioni privacy