Super offerta Ryanair, non perdere questa occasione: con €25 il Natale lo passi qui

Con Ryanair biglietti a 25 euro perfetti per le festività: regala o regalati un viaggio in queste destinazioni.

offerta Ryanair natale
Super offerta Ryabair per Natale – viaggi.nanopress.it

È tempo di Natale ed è tempo di regali. Come ogni anno, parte la corsa dell’ultimo minuto alla ricerca del dono perfetto per amici, familiari e magari anche per sé stessi.

In quest’ultimo caso, se sei a corto d’idee, potresti approfittare dell’offerta voli da 25 euro di Ryanair e regalarti un viaggio da mettere sotto l’albero.

Con Ryanair biglietti a 25 euro in tutta Europa: ecco dove

Le festività sono il momento migliore per viaggiare e scappare per qualche giorno dalla quotidianità, oppure per tornare a casa dalla propria famiglia e trascorrere il Natale e il Capodanno tutti insieme dopo molto tempo.

Qualunque sia il tuo caso, Ryanair mette a disposizione biglietti a 25 euro (alcuni partono addirittura da 10 euro) per diverse destinazioni in Italia e soprattutto in Europa. Ecco le mete più ricercate e a prezzi imbattibili.

Biglietti a 25 euro per Bruxelles

Un biglietto di sola andata da 12,99 euro e si vola a Bruxelles! Questa città, sede del Parlamento Europeo, è perfetta anche solo per un weekend o per vacanze brevi in generale.

con Ryanair biglietti a 25 euro
con Ryanair biglietti Bruxelles – viaggi.nanopress.it

Il suo centro storico è ricco di affascinanti monumenti tra cui i due simboli per eccellenza: la statuina del Manneken Pis e la Grand Place, una delle piazze più belle al mondo. Tra una passeggiata alle Gallerie Saint-Hubert, un affaccio dall’Atomium e un salto nella sua vicina Bruges, il da fare non mancherà.

Colonia

Anche la città di Colonia è raggiungibile con un volo di andata a soli 12,99 euro. Si trova affacciata sul fiume Reno, in Germania, ed è una città storica a metà tra l’innovazione e la tradizione.

La città vecchia è molto suggestiva ed è qui che si trovano la maggior parte delle attrazioni: musei, edifici storici, chiese (tra cui il meraviglioso Duomo), boutique e locali.

Malta

Se vuoi trascorrere le feste su un’isola, Malta potrebbe fare al caso tuo. Lontani dall’alta stagione estiva, quest’isola è raggiungibile a partire da 14,99 euro.

Malta
Malta – viaggi.nanopress.it

Malta non è solo mare, sole e spiagge: ogni anno quest’isola nel Mediterraneo attira milioni di turisti con il suo splendido connubio tra natura e arte.

Una volta qui infatti potrai perderti tra i Patrimoni Unesco della città-fortezza di La Valletta, dei templi di Gozo e dell’ipogeo sotterraneo preistorico di Hal Saflieni, e fare un tuffo nelle acque splendide di Bluee Lagoon.

Biglietti a 25 euro per Marsiglia

Con meno di 25 euro puoi anche volare a Marsiglia, la città chiamata “la Napoli della Francia“. Sì, perché Marsiglia è una città molto vivace, allegra e colorata e anche i suoi abitanti lo sono.

Marsiglia
Marsiglia – viaggi.nanopress.it

Le destinazioni da non perdere una volta atterrati sono la Cattedrale, il Porto Vecchio che rappresenta la vera anima della città, il pittoresco centro storico dalle caratteristiche multiculturali, il Castello e il meraviglioso quartiere sul mare di La Corniche.

Londra

La città del Regno Unito è raggiungibile con un biglietto di sola andata a 14,99 euro. È una delle città più famose e belle al mondo, e non c’è da stupirsene vista la mole di meraviglie che custodisce. Dal Buckingham Palace al Big Ben e l’House of Parliament, dalla London Eye al British Museum, qui non basterebbe una settimana per visitare proprio tutto.

Tolosa

A soli 7,99 euro sola andata, atterri a Tolosa, la citta rosa. È chiamata così perché al tramonto il sole che si riflette sui mattoni rossi dei suoi edifici storici la avvolge di una luce rosata e romantica.

In ogni caso le sue bellezze meritano una visita anche durante tutti gli altri momenti della giornata. Piazza del Campidoglio e il centro storico, i suoi musei, l’incantevole Canal du Midi e le sue chiese romaniche e gotiche sono solo alcune delle cose da non perdere.

Copenaghen

Con 20 euro raggiungi anche Copenaghen, una città unica, un mix perfetto di tradizione, modernità, cultura, arte e mondanità.

Copenaghen
Copenaghen – viaggi.nanopress.it

Il suo simbolo per eccellenza è la statua della Sirenetta, attrazione di tutta la Danimarca. Ma non solo. Copenaghen è resa affascinate dai suoi canali, in particolare da quello di Nyhavn, oggi un posto molto chic dove trovare tantissimi locali e dove ritrovarsi alla sera.

Oltre alle meraviglie del centro storico, qui troverai anche il parco divertimenti più antico del mondo all’interno del Parco Giardino di Tivoli, una meta perfetta per grandi e piccini.

Biglietti a 25 euro per Cracovia

Cracovia è la capitale culturale della Polonia. Si tratta di una città universitaria, ricca di storia e fascino. Il suo centro storico ospita la piazza medievale più grande d’Europa, oltre al Castello simbolo della Nazione e alla città vecchia.

Con Ryanair biglietti a 25 euro
Cracovia – viaggi.nanopress.it

Proprio qui si trova il Museo Czartoryski dove potrai ammirare il capolavoro di Leonardo da Vinci La Dama con l’ermellino. Tutto questo e tanto altro potrai visitarlo con soli 14,99 euro di biglietto aereo.

Dublino

Una città a misura d’uomo, perfetta per tutte le età, elegante e calorosa. Con 16,99 euro puoi volare a Dublino, la capitale dell’Irlanda.

È famosa in tutto il mondo per i pub irlandesi e la sua birra, ma è anche una città che ha tanto da offrire dal punto di vista culturale. Proprio qui si trova infatti il celebre Trinity College, dove hanno studiato i grandi della letteratura inglese come Oscar Wilde e Bram Stoker, e la sua meravigliosa biblioteca a due piani.

E poi parchi, chiese, musei e gallerie d’arte: questa città non si fa proprio mancare niente.