StraSingle 2012 Milano, la quinta edizione parte il 17 giugno

StraSingle Milano 2010
StraSingle Milano 2010

Single di tutta Milano (e anche di Italia, perché no?) pronti a correre? La StraSingle 2012 parte il 17 giugno. Sarà la quinta edizione di un evento che ha riscosso parecchio successo negli anni passati: una marcia non competitiva di 5 km, dedicata ai single ma aperta a tutti, che attraverserà le vie del centro del capoluogo lombardo in una giornata ricca di eventi.

Oltre 4000 persone hanno partecipato l’anno scorso: non solo single, ma anche sportivi e semplici curiosi. Migliaia di maglie rosse con un cuore disegnato sopra hanno percorso le strade cittadine con unico scopo: quello di divertirsi. Un gioioso momento di aggregazione, un enorme party collettivo lungo una giornata intera. Una grande occasione per conoscere nuove persone, e trovare magari anche l’anima gemella.

Ecco quindi il programma della giornata. Alle 8.00 del 17 giugno ritrovo in piazza Castello: chiunque non abbia effettuato l’iscrizione nei giorni precedenti potrà farla direttamente sul posto. Con l’iscrizione alla corsa si riceverà il kit contenente la maglietta ufficiale, la pettorina col numero, uno zainetto e un mini massaggiatore Homedics.

Dalle 8.30 alle 9.30 ci sarà musica e intrattenimento in attesa dell’inizio. Dj set by Sound Machine con i Dj Adi e Dj Deco, performance di artisti di strada e giochi con i partecipanti. Alle 9.30 sketch del duo I Sagapò di Zelig che riproporranno il loro Speed Date. Alle 9.45 risveglio muscolare. E alle 10 il via della corsa.

Il percorso della corsa si snoderà per le seguenti strade: Piazza Castello – ingresso parco Sempione (Viale Gadio) – vialetti del parco fino a uscita parco lato Triennale – viale Alemagna – viale Milton – via Canova – via M. d’Eril – viale Byron – viale Elvezia – parco Sempione (fronte via Canonica) – viale Comizi di Lione- viale Congresso Cispadano – viale Byron – viale Cervantes- viale Shakespeare – viale Goethe – viale Malta – piazza del Cannone (viale Gadio) – uscita piazza Castello – arrivo a piazza Castello.

Al ritorno in piazza Castello ci si potrà rinfrescare al punto ristoro e rilassarsi con un po’ di stretching. Verranno consegnate le coppe e i premi per i più veloci, e una medaglia per ogni partecipante. Nonché l’invito al party serale con cena a buffet che si terrà alle 20 al Sio Cafè, in Zona Bicocca.

L’iscrizione costa 10 euro e può essere effettuata sia il giorno stesso della gara sul posto, che nei giorni precedenti online o via fax. Per tutte le modalità di partecipazione e le altre informazioni consultate il sito ufficiale della StraSingle di Milano.

Impostazioni privacy