Stava sciando in tranquillità ma qualcosa gli taglia la pista: l’avvenimento insolito

Qualcosa taglia la pista agli sciatori. L’avvenimento è davvero unico e raro e davvero inaspettato, si sarebbe potuta rivelare una tragedia. Casualmente l’accaduto è stato ripreso dagli sportivi, che siamo certi che non potranno dimenticare quanto accaduto per il resto della loro vita.

Sciatore
Sciatore -viaggi.nanopress.it

Oggi vi sveliamo cos’è avvenuto di recente e ha lasciato senza fiato tantissime persone che hanno ripreso la scena con i loro dispositivi elettronici. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che la situazione prendesse questa piega.

Qualcosa interrompe gli sportivi in montagna

Di recente, una notizia ha fatto il giro del mondo. Solo in pochi avevano visto una cosa del genere, in quanto si tratta di un evento piuttosto unico. Si tratta di qualcosa che ha suscitato sensazioni contrastanti in molti, visto che ha stupito alcuni e spaventato altri. L’avvenimento in questione è successo nel comprensorio di Heavenly Valley, tra California e Nevada.

Orso in una pista da sci
Orso in una pista da sci – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo che i protagonisti di questo accadimento sono degli sciatori. Questo è un periodo nel quale sono tantissimi gli appassionati di sci che cercano i migliori posti o i più economici in cui praticare questo sport. Si tratta di uno sport che come tutti ha i suoi rischi, ma mai questi sciatori si sarebbero aspettati di poter correre questo tipo di rischio in particolare. Infatti, a un certo punto, è entrato in pista qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di vedere in quel punto. Siete curiosi di sapere cos’è accaduto nel comprensorio di Heavenly Valley, tra California e Nevada? Ecco che di seguito vi sveliamo di cosa stiamo parlando.

L’orso taglia la pista agli sciatori

L’avvenimento in questione non è altro che l’arrivo di un orso, che taglia la pista agli sciatori mentre sono intenti a fare un percorso a tutta velocità. Anche l’orso, inaspettatamente, attraversa la pista in modo molto rapido, rischiando di investire le persone presenti. L’accadimento sarebbe potuto terminare in tragedia, cosa che invece per fortuna non è accaduta, visto che nessuno si è fatto male.

Orso in una pista da sci
Orso in una pista da sci – viaggi.nanopress.it

In quel momento, come spesso accade negli ultimi anni, c’era una persona che stava già riprendendo un video con il suo smartphone, magari per caricare il filmato sui social o semplicemente per immortalare il suo percorso in sci. E casualmente è riuscita a riprendere anche il passaggio dell’orso, che stava per investirla senza che lei probabilmente se ne fosse resa conto. Come reagireste voi se un orso attraversasse la pista nella quale state sciando? Siamo certi che una delle reazioni potrebbe essere quella di distrarvi e magari sentirvi immediatamente pietrificati. Questi sciatori, invece, hanno continuato a sciare per qualche metro ancora, fino a quando non hanno perso velocità e si sono fermati.

Impostazioni privacy