Sta per imbarcarsi ma quello che chiede alla guardia commuove i passanti

Prima dell’imbarco fa una richiesta particolare alla guardia e commuove tutti quanti i passanti. Ecco il bellissimo gesto.

Bimba che va dalla guardia eroportuale
Bimba che va dalla guardia eroportuale – viaggi.nanopress.it

Molti di noi vivono in dei posti molto lontano dai propri cari e ogni volta che tornano nella loro città natale si sentono rigenerati e riescono a ricevere e l’amore delle persone con cui sono cresciute.

Di solito, si dice che i luoghi del cuore sono dove le persone che tu ami sono presenti e non importa se sia in una grande città o in un piccolo borgo ma ci si sente al sicuro quando si è in loro compagnia.

La particolare richieste alla guardia che ha commosso tutti i passanti

La vita però, ci fa affrontare delle scelte e spesso nel posto in cui siamo nati e abbiamo trovato amicizie importanti non riusciamo a trovare lavoro e quindi siamo costretti a trasferirci altrove.

Ci sono poi molte altre situazioni che prevedono una partenza e queste possono essere per via di un amore lontano e quindi si è deciso di lasciare tutto quanto per dedicarsi completamente a questo.

Oppure, per motivi medici, in quanto ci sono cliniche che riescono a curare dei problemi rispetto al posto in cui ci troviamo e quindi decidiamo di investire nel trasferimento in un’altra città per il nostro benessere.

La richiesta alla guardia dell'aeroporto che ha commosso tutti
Aeroporto – viaggi.nanopress.it

Quando partiamo, lasciamo sempre qualcosa di noi nel posto in cui siamo stati, anche se per un breve periodo e spesso accade che quando torniamo a casa abbiamo nostalgia dei posti in cui siamo stati per le vacanze o per altri motivi.

Se ci rechiamo in aeroporto, spesso è possibile assistere a delle scene strappalacrime, specialmente quando qualcuno sta tornando o sta partendo per una meta ed ad accompagnarli al gate ci sono dei parenti.

Abbracci, lacrime e risate, si possono udire nei pressi dell’imbarco e a volte alcune scene sorprendono anche gli addetti ai lavori che non possono fare a meno di commuoversi per alcuni episodi particolari.

Il video dell’abbraccio tra zia e nipote

Uno di questi, sta facendo il giro del web e vede una bambina chiedere qualcosa di particolare all’addetto ai lavori di un aeroporto nei pressi della zona d’imbarco delimitata da una striscia di sicurezza.

La piccola, si avvicina ad uno degli addetti alla sicurezza e chiede se può entrare per abbracciare sua zia prima che questa parti e lo fa con una dolcezza che non ha lasciato indifferente l’uomo.

Per questo, gli ha concesso di riabbracciare sua zia un’ultima volta prima che questa salisse sull’aereo e la scena ha commosso tutti i passanti che stavano per imbarcarsi con la donna e che passavano di li per prendere altri voli.

Il video, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro del web e in molti hanno affermato di essersi ritrovati in lacrime dopo aver visto il gesto della bambina che è considerato puro e pieno di amore nei confronti di sua zia.

La guardia, non si aspettava di ricevere una richiesta del genere da una bambina così piccola e proprio per questo non si è sentito di negarle un ultimo abbraccio dalla sua amatissima parente.

Impostazioni privacy