Sta guardando uno spettacolo con i leoni, ma l’animale fa un gesto inaspettato

Un uomo guarda uno spettacolo di leoni, quando all’improvviso lo colpisce uno strano atteggiamento di quest’ultimo. Il leone infatti ha un comportamento del tutto inaspettato.

Reazione del leone
Reazione del leone – viaggi.nanopress.it

Il leone è il secondo mammifero più grande e pericoloso, dopo la tigre conosciuto sulla Terra. Si tratta di predatori estremamente carnivori che vivono in ambienti aperti. Purtroppo delle volte stanno all’interno di zoo, circo safari come punto di attrazione principale degli uomini, e tanti turisti.

Il protagonista della storia di oggi è proprio un leone, che all’interno della sua gabbia di vetro di solito dà spettacolo a tantissime persone. Oggi però succede qualcosa di strano, il leone sembra che abbia un comportamento diverso dal solito. Un uomo se ne rende conto, durante un tranquillo spettacolo quotidiano, vede con chiarezza che il leone compie un gesto del tutto inaspettato. Ma andiamo a capire insieme cosa è successo.

Quest’uomo guarda uno spettacolo di leoni

Un uomo residente in America, più precisamente a Las Vegas, è prettamente tranquillo, lavora ha una famiglia ma anche tanta voglia di divertirsi. Una sera come tante altre, coinvolge il suo migliore amico a trascorrere una serata diversa dal solito. Solitamente vanno in qualche ristorante a cenare, e subito dopo si dirigono in alcuni pub a bere qualcosa. Oggi però uno dei due ha voglia di fare qualcosa di diverso.

A Las Vegas c’è un posto abbastanza conosciuto in cui fanno diversi spettacoli, è un hotel al cui interno c’è un area adibita a spettacoli. Uno di questi è quello dedicato ai leoni, che sono tenuti in delle teche di vetro, ma sono costantemente controllati ed addestrati per poter dare spettacolo a residenti e turisti.

Spettacolo dei leoni
Spettacolo dei leoni – viaggi.nanopress.it

L’uomo chiama l’amico e lo convince a passare questa serata diversa, all’inizio l’amico non è molto convinto ma diciamo che si lascia trasportare. Quindi dopo aver preparato tutto, cenano insieme a casa e poi escono. Una volta arrivati non è difficile entrare, si tratta di un giorno durante la settimana, quindi non hanno avuto necessità di fare nemmeno il biglietto in anticipo. Alcuni responsabili del posto vedono i nuovi clienti arrivare e gli indicano la strada più veloce per raggiungere il luogo dello spettacolo.

Sono anche in anticipo, quindi prendono dei posti in prima fila e aspettano che la sala si riempia. Intravedono i leoni in lontananza dentro la gabbia di vetro, che in realtà serve a proteggere tutti i visitatori, ma i leoni dietro la teca stanno in un’ampio spazio aperto. La sala si sta riempiendo, quindi lo spettacolo inizia a breve e i due amici se lo vogliono godere a pieno. Lo spettacolo va a gonfie vele, tutti in sala applaudiscono, anche se ad un certo punto succede qualcosa di strano.

Il leone ha un comportamento inaspettato

I leoni protagonisti della serata sono un maschio e una femmina. Lo spettacolo va a gonfie vele, ma ad un certo punto uno dei leoni ha uno strano comportamento. Tutti in sala se ne rendono conto, e con faccia stupita si chiedono tra loro cosa mai è successo. In realtà all’interno con loro c’è anche l’addestratore, che anche lui nota come il leone maschio resta in un angolo a fissare il vuoto.

Ma come mai sta facendo questo? Fa parte dello spettacolo? In realtà è impossibile, perché anche l’addestratore ha una faccia del tutto stupita vedendolo in quello stato. Quindi non fa altro che avvicinarsi con cautela verso di lui, e a quel punto che il leone si rende conto della sua presenza. L’addestratore si irrigidisce, quindi il leone percepisce in lui uno stato di paura.

Leone
Leone – viaggi.nanopress.it

Questo suscita nel leone probabilmente nervosismo, che interpreta lo stato dell’addestratore come una sfida, quindi inizia ad attaccarlo, vuole morderlo ma l’addestratore si svincola. Poi prova ad addentargli la gamba, e a quel punto che interviene la femmina del leone che lascia subito il suo giocattolo con cui si diverte a giocare, per andare sul maschio. Vuole addentargli le zampe posteriori, come un modo per dissuaderlo dall’addestratore.

Il tutto come se si trattasse di uno spettacolo del tutto improvvisato. Nella sala tutti hanno ripreso la scena col cellulare, e probabilmente hanno poi pubblicato il video nei profili social. Oggi, a distanza di quasi dieci anni dall’accaduto, ancora a molta gente capita di vedere questo video andato virale, e tutti sono scioccati dal comportamento del leone.

Impostazioni privacy