Acquistare e vendere casa può essere un’attività molto redditizia, un investimento, o magari anche solo la volontà di acquistare la casa dei propri sogni nella quale spendere il resto della propria vita. Questi coniugi spendono un milione di euro per rinnovare l’appartamento dopo l’acquisto, il risultato, però, è strabiliante.
I coniugi, protagonisti di questa incredibile storia, si chiamano Lincoln e Lauren. La coppia è molto affiatata e, soprattutto, manifesta diverse attitudini ed abilità in campo edilizio. Saranno proprio queste loro capacità a permettergli di raggiungere un risultato eccezionale trasformando un rudere in una villetta da sogno.
I coniugi spendono un milione di euro in ristrutturazione
Lincoln e Lauren, infatti, decidono di mettere a dura prova le proprie abilità ed il proprio fiuto per gli affari. Girando tra i vari annunci presenti sul web, decidono di andare a visionare di persona due vecchi bungalow. Sono delle proprietà di fine anni 30, naturalmente, trasandate e fatiscenti. Gli appartamenti, però, si trovano in zone residenziali molto appetibili e manifestano un potenziale enorme per cui i prezzi non sono nemmeno stracciati.
I due coniugi, quindi, acquistano entrambi i bungalow dopo aver valutato diverse case in vendita e molti aspetti dell’affare. Il primo bungalow, diciamo così, quello in condizioni migliori, viene subito ristrutturato e rivenduto ad una cifra, ovviamente, maggiore. L’operazione consente alla coppia di avere il denaro liquido per poter affrontare i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’altro appartamento. Spendono un milione di euro ed iniziano l’opera di ristrutturazione.
Senza perdersi d’animo, dunque, con i soldi liquidi in tasca e tanta buona volontà, partono i lavori per sistemare quella che da vecchio rudere abbandonato, dovrà diventare una villetta da sogno. La coppia si impegna e, giorno dopo giorno, mette mano ad una grande opera di ristrutturazione. Occorre, innanzitutto, porre le basi affinché, il vecchio rudere, non cada a pezzi sotto il peso dell’età e torni ad essere una struttura stabile capace di reggere i prossimi decenni.
Una volta che l’opera di ristrutturazione è compiuta, i due coniugi, danno fondo a tutta la loro ingegnosità ed a tutto il loro buon gusto. Il vecchio rudere da bungalow che era diventa, ogni giorno che passa, una splendida villetta. Si tratta di una vera opera di rimodellamento. Gli esterni di quella che, ora, è una magnifica villetta, sono del tutto resi moderni, il terreno, prima abbandonato, oggi è uno splendido giardino.
Da rudere a villetta da sogno
Gli interni, anch’essi rimodellati da zero, sono in grado di accogliere l’ospite con ambienti luminosi e spaziosi, lo stile minimalista, per il quale la coppia ha optato, si addice completamente alla nuova struttura. Ogni dettaglio è unico e ben caratterizzato. La villetta di Lincoln e Lauren, insomma, attira gli sguardi affascinati dei vicini e di chiunque si trovi a passare dinanzi alla casa.
I coniugi spendono un milione di euro ma alla fine il risultato è davvero strabiliante. La villetta viene poi venduta al triplo del valore iniziale, consentendo alla coppia di intascare una cifra enorme da poter magari investire in qualche altro progetto.