Shopping a Londra a Regent Street: sull’iPhone

Regent Street Londra
Regent Street Londra

La capitale dello shopping sfrenato attira sempre inguaribili aficionados, ma ora per fare acquisti nella celebre Regent Street di Londra vi basterà avere un iPhone.

Come sappiamo Londra rimane saldamente tra le città dello shopping più glamour al mondo e la rutilante capitale britannica non poteva che rimanere al passo di questi tempi sempre pù veloci e tecnologici.

Regent Street è la più antica via dello shopping in Europa, ma ora la nota meta si trasferisce sulla piattaforma iPhone. E fare acquisti diventa ancora più facile.
Regent Street avrà una sua versione virtuale, dove potrete passeggiare ogni giorno grazie al vostro telefonino.

Potete scaricare gratuitamente la Regent Street Walking Tour App sullo store online della Apple Store e avrete una mappa interattiva, dove muovervi (senza spostarvi dall’ufficio) a caccia dei negozi più celebri, da Duke of York’s Steps a Pall Mall.

Alcuni negozi sono realmente luoghi storici, attivi sin dal 1800 e creatori di nuove mode e tendenze tra edifici dove spesso potrete ammirare arredi antichi e pezzi d’antiquariato di un’epoca che emerge ancora, fra arazzi pregiati e atmosfere glam.
Pronti allo shopping online sulla storica Regent Street londinese?

Impostazioni privacy