Mix Milano: al via il 24° Festival della cinematografia gay, lesbica e queer

[galleria id=”4647″]

Via all’evento milanese più atteso, la 24° edizione del Festival Mix Milano, che si svolgerà al Teatro Strehler di Milano dal 22 al 29 giugno 2010. Il festival della cinematografia indipendente gay, lesbica e queer inizia martedì prossimo con la proiezione di Plein Sud di Sebastien Lifshitz.

Anche quest’anno il Festival Mix Milano, presenta un programma di tutto rispetto con alcune importanti anteprime come J’ai tué ma mère di Xavier Dolan, The Secret Diaries of Anne Lister di James Kent e Plein Sud di Sebastien Lifshitz.

E’ un appuntamento importantissimo per il mondo gay e lesbico di tutto il mondo, un modo per esprimersi e farsi capire, sicuramente in maniera diversa e meno eclatante che i gay pride.

Ecco il video dell’edizione 2009 del Festival Mix Milano.

Sono davvero tanti gli appuntamenti speciali all’interno del festival per esempio il momento di riflessione curato da tatti Sanguineti sulla censura e la libertà d’espressione.

Seguito da due pellicole molto conosciute l’Ultimo tango a Parigi di Bertolucci e Salò o le 20 giornate di Sodoma di Pasolini.

Per concludere in bellezza il Teatro Strehler di Milano, ospita MusicOnTheSteps, musica elettronica e divertimento.

Potete trovare il programma sul sito ufficiale del Festival Mix Milano.

Buon divertimento.

Impostazioni privacy