Serbia, Belgrado: meta low cost e giovane

Belgrado, Serbia
Belgrado, Serbia

La vivace capitale della Serbia, Belgrado è una città molto animata, con locali di tendenza, negozi dove fare shopping a poco prezzo e una popolazione dal calore travolgente. Un luogo ideale per organizzare un week end low cost .

La tendenza turistica 2010 sembra essere quella di privilegiare week end lunghi a budget ridotti alle classiche vacanze di due settimane: perché non pensare allora ad una meta un po’ insolita ma comunque interessante e soprattutto economica? La città ideale in questo senso la troverete nei Balcani, in Serbia: Belgrado, la vivace e romantica capitale, distesa fra il Danubio e la Sava.
Belgrado saprà darvi cultura, shopping, natura e divertimento allo stesso tempo.
La capitale serba si lascia alle spalle un passato difficile dal quale ha saputo risollevarsi con grande forza e dignità: Belgrado sta crescendo a ritmi elevatissimi lanciandosi con ottimi risultati sul mercato turistico internazionale.
Beograd, che in serbo significa città bianca, è stata ribattezzata la città del futuro dell’Europa del sud.
La movida nella zona del Danubio è davvero frenetica: tantissimi sono i locali notturni, i club e le discoteche.
Raggiungere la capitale serba non è difficile: ci sono diversi voli low cost dall’Italia, tempo di percorrenza circa 2 ore.
In Serbia potrete organizzare un viaggio divertente, culturalmente interessante e in più spendere poco: Belgrado è sicuramente una città low cost e giovane , che saprà regalarvi un week end dalle mille sfaccettature!

1 commento su “Serbia, Belgrado: meta low cost e giovane”

  1. Assolutamente vero!!!
    Belgrado è una città davvero ‘exciting’ dove ci si diverte un sacco e si spende poco (cosa che nn fa mai male, eh eh).
    Eppoi ci sono un sacco di bellissimi locali!!
    Unico neo è che nei locali si può fumare e non vi dico il fumo….

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy