Se vuoi conquistarla portala qui e non a Parigi: un sogno a occhi aperti

Se vuoi regalare un viaggio da sogno dimenticati di Parigi, scegli questa meta che non tutti conoscono. Ecco dove si trova questo posto.

posto piu romantico di Parigi
Se vuoi conquistarla portala qui – viaggi.nanopress.it

Se stai pensando ad una fuga d’amore puoi optare per un weekend in un hotel o in una tenuta. Dimentica il solito viaggio a Parigi, si è la città dell’amore, ma se cercate un posto dove stare in intimità. Scegliete un indirizzo dove potervi rifugiare e vivere la vostra vacanza lontana dalla routine e dalla città senza alcun pensiero.

Che siano località di mare, di montagna o completamente immerse nella campagna l’Italia regala luoghi magici dove poter trascorrere dei giorni in completo relax. Basta solo scoprirli e visitarli per provare la cosa. Vi starete chiedendo dove potete andare allora? Ve lo diciamo noi.

fuga d'amore - ecco dove puoi andare
fuga d’amore – ecco dove puoi andare – viaggi.nanopress.it

Il posto ideale per una fuga d’amore si trova a Como. Parliamo di un natural relais su una collina circondata completamente dal verde. Qui potete trascorrere del tempo con la vostra metà e deliziare di una serie di attività rilassanti. Di seguito tutti i dettagli che non puoi perdere.

Fuga d’amore a Como: ecco dove

Per una fuga d’amore di consigliamo la Tenuta de L’Annunziata a Como. Si tratta di una villa di fine ‘800 completamente ristrutturata vicino al Lago che gode di un panorama davvero incantevole. Il resort è dotato di ampi spazi comuni e regala un’atmosfera calda ed accogliente.

La struttura presenta 20 camere ed è arredata tra antico e moderno. Un intreccio di tessuti e materiali che rendono la stanza unica nel suo genere. Qui potrete godere anche di una spa per rilassarvi completamente. Ma non solo perché potete anche immergervi nella natura con un percorso naturalistico.

fuga d'amore sul lago di como
fuga d’amore sul lago di como – viaggi.nanopress.it

La foresta che circonda la tenuta ha 40 alberi che creano delle bioenergetiche positive per l’organismo. Ad individuarli è stato Marco Nieri, bioresearcher di fama internazionale. Si tratta quindi di uno dei boschi energetico più esteso dell’intera Europa e camminando ci si immerge completamente nella natura.

Il percorso naturalistico proposto va a coinvolgere tutti i sensi e dona sollievo a molte parti del corpo. Ma questo non è l’unica cosa che potete fare. Qui infatti si respira aria pulita e si ritrova la pace ma si può anche provare una cucina gourmet che vi lascerà senza parole.

Tenuta de L'Annunziata a Como
Tenuta de L’Annunziata a Como – viaggi.nanopress.it

Potete infatti provare il Ristorante Quercus. Questo non è aperto solo agli ospiti dell’hotel ma è aperto a tutti. Qui i piatti sono preparati utilizzando le materie prime dei dintorni e dietro ad ognuno di esso c’è tanto lavoro, ricerca e sperimentazione. Potrete sia ordinare alla carta che provare due menù degustazione.

Un posto che non potete non scegliere per la vostra fuga d’amore lontani dalla quotidianità. Qui infatti passerete dei giorni in completo relax e in completa unione con la natura. Il costo per una stanza che affaccia nel verde è di circa 200 euro a camera e potete trovare tutte le informazioni necessarie sul sito della Tenuta de L’annunziata.

Impostazioni privacy