Sciopero dei treni il 26 e 27 novembre 2011

da , il

    Sciopero dei treni il 26 e 27 novembre 2011

    Un nuovo sciopero dei treni è in arrivo il 26 e 27 novembre 2011: il personale addetto alla circolazione dei treni Trenitalia e Trenord si ferma per 24 ore, dalle 21 di sabato 26 alle 21 di domenica 27 novembre in tutta Italia.

    Dopo lo scorso sciopero del 21 ottobre, ecco che nuovamente le linee ferroviarie non garantiranno le partenze per un’altra giornata.

    Come sempre è bene tenersi informati fino all’ultimo momento per sapere cosa succederà e se il proprio treno partirà o meno.

    Il 26 novembre a partire dalle 21 i treni di Trenitalia e Trenord, società che si occupa del trasporto ferroviario nella regione Lombardia, potrebbero non partire. Fino alle 21 del giorno successivo è infatti stato indetto uno sciopero di 24 ore e gli addetti alla circolazione dei mezzi incroceranno le braccia.

    Per la Lombardia i trasporti dovrebber in ogni caso essere garantiti nelle fasce protette, ma è sempre bene cercare un’alternativa di viaggio per evitare brutte sorprese.

    Per essere aggiornati sullo sviluppo dello sciopero dei treni il 26-27 novembre è consigliabile consultare il sito del Ministero delle Infrastrutture e e dei Trasporti