Sapeur 2012 a Forlì: la fiera dei prodotti tipici di qualità

Sapeur 2012 Forlì
Sapeur 2012 Forlì

Sapeur 2012 a Forlì: nona edizione della fiera dei prodotti tipici di qualità, un appuntamento da non perdere se siete golosi e appassionati di prelibatezze culinarie. O se volete trovare ispirazioni, rarità e nuove idee.
Sapeur 2012 è in programma dal 27 al 30 gennaio nei padiglioni di Fiera Forlì: un week end in cui si consumerà il matrimonio tra prodotti in fase di estinzione, tradizioni dimenticate e nuovi sapori. In numeri: 200 espositori e 35mila visitatori attesi.
Baristi, chef, ristoratori, appassionati che senza Cracco in tv non riescono più a dare un senso alla propria vita, fan sfegatati di Gordon Ramsay: qui troverete i settori pasticceria, panificazione e ristorante-pizzeria.

Ma anche semilavorati, materie prime di qualità, accessori, attrezzi, abbigliamento, insomma tutto quello che ruota intorno all’arte della cucina, declinato in un ideale percorso attraverso le tipicità delle regioni italiane. E ancora, eventi collaterali come corsi di cucina, il campionato nazionale di pizza tipica regionale, i laboratori didattici.
Sapeur 2012 avrà i seguenti orari:
 

  • Venerdì e sabato: dalle 10 alle 22
  • Domenica e lunedì: dalle 10 alle 20

Il biglietto d’ingresso costa 6 euro, ma basta registrarsi sul sito di Romagnafiere per ottenere la riduzione.

Impostazioni privacy