San Valentino 2×1 con Trenitalia: si viaggia in due al prezzo di uno

San Valentino 2012 Trenitalia
San Valentino 2012 Trenitalia

Se cercate offerte di San Valentino 2X1, dove al costo di un singolo biglietto si parte in coppia, Trenitalia lancia una promozione ad hoc per tutte le coppie di innamorati che vogliono girare l’Italia in treno e regalarsi un viaggio in una delle tante città d’arte dello Stivale.
Un’occasione da acchiappare al volo, soprattutto dopo i nuovi aumenti delle tariffe sui regionali, dato che non ha ovviamente mancato di suscitare polemiche a non finire (rafforzate dai disservizi di questi giorni a causa del maltempo e della neve).
Quindi, se volete godere di una romantica gita proprio il giorno di San Valentino, il biglietto di corsa semplice per il 14 febbraio costerà la metà.

L’offerta per innamorati sarà valida sia in prima che in seconda classe, ma anche nei livelli di servizio Business, Premium e Standard: potete dunque raggiungere a metà prezzo tutte le destinazioni nazionali (ma utilizzando anche convogli a percorrenza internazionale).
Potete sfruttare la promozione per andare in giornata al Cioccolentino 2012 di Terni oppure a Verona nell’hotel di Giulietta: l’Italia è grande e variegata, quindi a voi la scelta.

Impostazioni privacy