Ryanair: Berlusconi testimonial d’eccezione

Ryanair Berlusconi
Ryanair Berlusconi

In queste ore sul sito della Ryanair, un testimonial d’eccezione presta (inconsapevolmente) la sua faccia per pubblicizzare la nuova promozione della compagnia low cost irlandese. Di chi sto parlando? Di Silvio Berlusconi! La Ryanair ha ben pensato di usare l’immagine del Premier per promuovere una scappatella estiva in una delle destinazioni servite: nella home page del sito si vede una foto del Cavaliere in un momento di stanchezza durante una seduta alla Camera dei Deputati. La foto di per sé non ha nulla di originale, ma a condire il tutto è una divertente aggiunta sopra la testa del Premier in cui sta scritto: “…solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento!”. Una scappatella, no?

La Ryanair non finisce mai di stupire e se cerca di tagliare il tagliabile per rendere le sue tariffe competitive e super economiche, non lesina di sicuro sulla pubblicità! Questa volta per pubblicizzare la promozione scappatella a partire da 12 € solo andata ha chiamato in causa nientepopodimeno che… Silvio Berlusconi! Gli episodi degli ultimi giorni hanno sicuramente destabilizzato un po’ il Cavaliere che, sulla home page del sito della compagnia low cost irlandese sembra proprio aver bisogno di… una scappatella! E chi meglio della Ryanair può offrirgliene una a buon mercato? Si, ok, forse Silvio Berlusconi non ha bisogno di andare alla ricerca di voli low cost per farsi una scappatella da qualche parte, ma la trovata pubblicitaria della Ryanair è decisamente geniale!
La notizia di Berlusconi testimonial ha fatto già il giro del web e sicuramente gli accessi al sito della Ryanair saranno probabilmente altissimi in queste ore. E sicuramente, dopo essersi fatti due risate, molta gente avrà dato anche un’occhiata alle tariffe per cercare qualche volo a prezzi interessanti per fare, come il Premier insegna in questa vignetta, una scappatella da qualche parte!

2 commenti su “Ryanair: Berlusconi testimonial d’eccezione”

  1. Eh già, chi meglio di Silvio Berlusconi poteva fare il testimonial per la promozione di una… scappatella!!!!! Ahahahah
    Grande Ryanair!!!!!!!

  2. che noia, anche qui dobbiamo beccarci berlusconi, BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy