Rimini Wellness 2011: programma e biglietti

Rimini Wellness 2011
Rimini Wellness 2011

Amanti del fitness e del benessere, pronti ai nastri di partenza: Rimini Wellness 2011 sta scaldando i motori ed è pronta a partire da giovedì 12 a domenica 15 maggio.
In un’epoca in cui la cura per il corpo e lo stare in forma sono diventati una filosofia di vita abbracciata da sempre più persone, l’appuntamento a Rimini è dedicato espressamente non solo agli appassionati di sport, ma anche a chi ama concedersi ogni tanto un po’ di sano relax.

La più atletica delle fiere è arrivata alla sua sesta edizione, macinando ogni anno numeri sempre in crescita riguardanti sia gli espositori che i visitatori: quest’anno si attendono esperti in arrivo da ogni angolo del mondo, ognuno specializzato in una disciplina diversa, sia sportiva che di benessere, e oltre 400 aziende partecipanti.

Il programma di Rimini Wellness 2011 è ricchissimo: gli eventi sono parecchi, suddivisi in aree tematiche come fitness, danza, sport, benessere, acqua, eventi speciali e professional.

La manifestazione, che si tiene nei padiglioni della Fiera di Rimini, è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 19: si può accedere alla fiera dall’ingresso Sud oppure dall’ingresso Ovest. I costi dei biglietti variano a seconda della formula prescelta:
 

  • Giornaliero intero: 20 euro;
  • Abbonamento intero (valido 4 giorni): 30 euro;
  • Abbonamento ridotto (valido 4 giorni): 20 euro;
  • Abbonamento online (valido 4 giorni): 16.50 euro.

Gli abbonamenti ridotti sono in vendita presso palestre, centri fitness e centri benessere, mentre se volete risparmiare acquistandolo online, così come per scaricare il programma completo degli eventi, basta andare sul sito di Rimini Wellness 2011.

Se siete studenti delle facoltà di Medicina, Farmacia, Scienze Motorie o Fisioterapia, avete diritto a uno speciale abbonamento valido 4 giorni al costo di 8 euro: basta presentarsi alla cassa della fiera muniti di libretto universitario.

Impostazioni privacy