Un biglietto dal pilota dell’aereo lascia questa persona a bocca aperta. Nella storia di oggi scopriamo il perché.
Una vicenda incredibile che ha stupito chiunque si sia imbattuto nel TikTok della persona che lo ha raccontato. I social ci hanno ormai da tempo abituati a storie incredibile, soprattutto a sfondo romantico. Come quella che raccontiamo oggi.
Un biglietto dal pilota dell’aereo, di che si tratta?
Chi ha dimestichezza con i vari social odierni, e le ormai celebri “catene” e condivisioni, sa perfettamente di cosa parliamo: spesso questi contenitori diventano veicoli per vicende virali. Come appunto la ricerca di una persona.
A volte succede che nella vita di tutti i giorni, sul lavoro o prendendo i mezzi pubblici, si possa andare incontro al classico colpo di fulmine. Perdendo però l’occasione magari di incontrare la persona che ha attirato la nostra attenzione e dovendo dunque affidarsi a un social per ritrovarla. Sperando che condividendo la missiva, gli altri utenti possano aiutare a contattarla e che Cupido faccia il resto.
La storia di oggi più o meno racconta lo stesso, solo che questa volta uno dei protagonisti della vicenda ha deciso di essere artefice del suo destino, senza ovviamente aspettare e perdere l’occasione di incontrare la persona che aveva attirato la sua attenzione.
Ci riferiamo di una passeggera di un volo aereo, che riceve un biglietto dal pilota dell’aereo. Ci credereste? Lo racconta lei stessa, attraverso TikTok.
Una romantica richiesta
Gli aerei e gli aeroporti lo sappiamo, soprattutto al cinema sono spesso teatro di meravigliose storie d’amore. A volte anche nella realtà, dove ci si incontra, ci si riabbraccia, ci si saluta e spesso si fanno delle sorprese.
E decisamente questa vicenda è stata una sorpresa per questa ragazza di nome Kikikiely, di nazionalità sud americana, che salendo sull’aereo per un volo con le sue amiche, si è vista recapitare dall’assistente di volo un biglietto da parte del pilota. Missiva che riportava il disegnino di un aereo ed un cuoricino, il numero di telefono dell’uomo e un messaggio che le chiedeva di recarsi in cabina per incontrarsi e conoscersi alla fine del viaggio. L’uomo esordisce affermando di trovarla molto carina.
La ragazza ha ripreso il biglietto e condiviso la storia sul suo TikTok, coprendo opportunamente il numero di telefono per privacy e lasciando però in sospeso gli utenti, su quale sia stata alla fine la sua scelta e se alla fine il pilota abbia avuto il suo lieto fine. Un video che è diventato virale, con gli utenti che chiedevano a gran voce di avere un seguito.
Alla fine la ragazza ha condiviso un altro filmato per spiegare che per quanto potesse sembrare una situazione lusinghiera lei si è sentita molto imbarazzata e dunque una volta atterrato l’aereo è fuggita via correndo con le sue amiche. Non le sembrava proprio il caso e dunque non saprà mai com’era questa persona, se giovane, anziano, o bello. Le sembrava solo un aneddoto divertente da raccontare.
Molti utenti hanno commentato rivelando di aver vissuto esperienze simili in aereo. Questo ha confortato la ragazza che pensava di aver vissuto qualcosa di veramente molto strano. Almeno è stato discreto, lasciando l’opportunità di scegliere, commentano alcune donne. Lamentando invece situazioni lesive della loro privacy. Come quando commessi di negozi, operatori telefonici o altro, utilizzando numeri di telefoni e dati personali per tentare un approccio romantico.