Reality a Sharm di Mtv: il 13 marzo la prima puntata

Reality a Sharm
Reality a Sharm

Un reality a Sharm el Sheikh, ambientato in uno dei tanti villaggi turistici della famosa località balneare del Mar Rosso: si chiama ‘Vacanze a Sharm’ ed è l’ultimo progetto di Mtv, l’emittente televisiva musicale che ha deciso di lanciarsi anche nel mondo dei reality.

La prima puntata è già stata girata e andrà in onda il 13 marzo alle h 21. L’idea di fondo è la stessa per tutti gli altri reality: raccontare in chiave ironica la vita di un gruppo di turisti italiani in vacanza a Sharm el Sheikh.

I protagonisti sono sei, tre uomini e tre donne: lo scopo, come per chiunque parta in direzione dell’Egitto, è quello di divertirsi il più possibile, sfruttando al massimo le potenzialità della location e imparando a convivere.

A dimostrazione che ormai Sharm è una destinazione sicura, la casa di produzione Fremantlemedia ha scelto proprio uno dei suoi villaggi come set del nuovo reality.

I sei protagonisti saranno alle prese con l’organizzazione delle giornate, tra escursioni, attività, giochi, spettacoli, cioè tutto quello che un villaggio di un certo livello ha da offrire: alcuni di loro non sono mai stati all’estero, quindi il divertimento deriverà anche dal vederli confrontarsi per la prima volta con una realtà straniera.

Il resort prescelto per il reality si trova di fronte all’isola di Tiran: non rimane che capire che in che modo verrà scelto il vincitore e se ci sarà la possibilità, per il pubblico a casa, di partecipare al televoto!

1 commento su “Reality a Sharm di Mtv: il 13 marzo la prima puntata”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy