Rainbow MagicLand: attrazioni per coraggiosi, bambini e famiglie

[galleria id=”6001″]

Sarà un parco pensato per tutti, coraggiosi, bambini, famiglie, amanti dell’adrenalina: le attrazioni di Rainbow MagicLand, che aprirà il prossimo 26 maggio a Valmontone, a mezz’ora di macchina da Roma, promettono di accontentare chiunque, puntando a raggiungere la quota di 3 milioni di visitatori.

Mentre sale il livello d’attenzione per quello che sarà tra i parchi di divertimento più grandi d’Europa, spulciando sul sito si iniziano a intravvedere la prime indiscrezioni sulle attrazioni di Rainbow MagicLand: tanto per cominciare, si sa che sono divise in tre sezioni. Basta rispondere alle seguenti domande per trovare il filone più adatto a sè: siete coraggiosi, cuccioli o famiglie?

A seconda della risposta che darete, vi si aprirà un mondo magico pensato su misura per voi: si sa che non tutte le attrazioni sono già disponibili, alcune sono ancora work in progress ma apriranno molto presto.

Le bambine impazziranno sicuramente: per loro ci sono una serie di attrazioni a tema Winx, le fatine volanti molto fashion e sempre ben vestite. Le bimbe potranno visitare il Castello di Alfea, la scuola di magia delle Winx, oppure volare con loro nel Bosco Lussureggiante e a Campo Fiorito, passando per il Grande Lago, gli Alberi Voliera e i misteri di Bosco Oscuro.

Ma anche gli amanti dell’adrenalina e delle emozioni forti non avranno di che lamentarsi: per loro ci sarà Huntik, un’attrazione unica al mondo ispirata all’omonima serie televisiva di Rainbow.

E per i più piccini? Nessun problema, c’è un’area attrezzata appositamente per loro: non dimenticate poi il GattoBaleno, che dietro le sembianze di un micio sornione e cicciotto cela in realtà uno sguardo acuto, simpatico e svelto che lo rendono il guardiano ideale dei cancelli di Rainbow MagicLand.

Per scoprire tutto o quasi sulle attrazioni di Rainbow MagicLand, basta dare un’occhiata al sito del parco.

Impostazioni privacy