Qui abita una delle voci più belle ed importanti del nostro Paese

Viene considerato come una delle voci più belle del nostro paese eppure non tutti sanno dove abita. Continua a leggere per scoprire di chi stiamo parlando. 

Brescia – viaggi.nanopress.it

L’artista in questione è tra le voci che gareggeranno a Sanremo 2024 e proprio per le sue esibizioni c’è grande attesa.

Una delle voci più belle

Molti conoscono i gossip legati alla sua vita privata ma pochi sanno dove vive. Stiamo parlando di una delle voci più famose d’Italia che, nell’edizione 2024 di Sanremo sarà in gara. Di chi si tratta? Di Francesco Renga ovviamente, un ritorno molto atteso dai suoi fan e dalla critica, insieme a Nek (Filippo Neviani). I due avevano già fatto un concerto insieme all’Arena di Verona.

Nato nel 1968, dopo aver fatto parte della band dei Timoria, Renga intraprese una florida carriera da solista. Diventato famoso grazie a canzoni come Angelo, Francesco Renga ha occupato pagine e pagine delle cronache rosa per via della sua relazione con una vip: Ambra Angiolini, da cui ha avuto una figlia.

Anche se è originario di Udine, oggi ha scelto un’altra location per vivere. Curiosi di sapere dove? Probabilmente la risposta ti sorprenderà.

Francesco Renga – viaggi.nanopress.it

Dove vive

Dopo essere stato adottato dalla città di Brescia, dove viveva con la Angiolini, Renga ha deciso di vivere nel quartiere Ronchi. Si tratta di una zona nell’est della città, in alto. In passato, la zona era famosa per essere molto dedita all’agricoltura. Oggi, invece, è una zona residenziale, con dei panorami molto belli.

Francesco Renga non ha scelto una casa qualsiasi ma una villa, ristrutturata di recente, con una visuale sul Castello. Una casa, la sua, che l’artista ha scelto di non tenere nascosta. Tant’è che, attraverso i suoi canali social, ha condiviso delle stories in cui mostrava la cucina super moderna, mentre si preparava da bere.

Gli arredi, come si nota proprio da Instagram, sono curati in tutti i dettagli, dalla lampade al tavolo per il pranzo. Non mancano i tocchi di stile come, ad esempio, una parete di mattoni che va a contrasto con la modernità del resto degli ambienti. Un tocco di modernità in più è dato anche dal grande camino nero in sospensione. Non manca un bellissimo giardino.

C’è da pensare che in questa grande casa trascorrerà del tempo di qualità con sua figlia Jolanda e con amici e parenti. Ovviamente, dai social Renga non ha condiviso le stanze più intime ma c’è da aspettarsi che saranno sicuramente bellissime.

Impostazioni privacy