Queen Mary 2: in crociera da Southampton a New York

Queen Mary 2
Queen Mary 2

Queen Mary 2, una nave che ricorda i grandi viaggi del passato. Se desiderate partire per l’America e avete tempo perché non imbarcarvi per la traversata atlantica? Da Southampton a New York, una crociera indimenticabile.

La nave Queen Mary 2 vi trasporterà dolcemente in una traversata oceanica da Southampton a New York per una settimana tra letture di poesie, wine tasting e persino lezioni di lingua.

La nave più regale dei mari, Queen Mary 2 è un imponente transatlantico di proprietà della celebre compagnia britannica Cunard Line: l’ocean liner più spettacolare al mondo.

Pensate che la Queen Mary 2, oltre agli arredi sontuosi e un calendario di eventi da capogiro, può vantare 150mila tonnellate di peso, 345 metri di lunghezza, 41 di larghezza e 72 di altezza e raggiunge la velocità di 33 nodi, trasportando complessivamente 1245 membri di equipaggio e 2620 passeggeri.

Da Southampton, in Gran Bretagna, arriverete a New York negli Stati Uniti, o viceversa.

Una favola d’altri tempi, che riecheggia il tristemente famoso ma sognante Titanic. Per attraversare l’Oceano Atlantico con la Queen Mary 2 impiegherete una settimana di viaggio.

Una settimana dove il mare diventa la presenza fissa di un amico che vi osserva, nella comparsa lenta di una terra da sognare e intravedere prima con la fantasia.

E sulla Queen Mary 2, mentre viaggerete dalla Vecchia Europa alla scoperta del Nuovo Mondo, da Southampton a New York, potrete sperimentare piccoli lussuosi momenti, come il té delle cinque. Ovviamente Earl Grey della migliore tradizione inglese, servito da inamidati guanti bianchi.

Impostazioni privacy