Oggetti smarriti al limite del grottesco

Lost and found
Lost and found

Nessuno riuscirebbe mai ad immaginare quali sono gli oggetti smarriti più strani al mondo. Ma ce ne sono davvero tanti ed alcuni fanno rizzare i capelli! Quasi al limite del grottesco. A Londra, tanto per fare un esempio, i poliziotti hanno ritrovato delle cose decisamente impensabili! Ma non è finita qui..

Gli uffici degli oggetti smarriti si ritrovano con una marea di cose che molte volte non vengono nemmeno ritirate e quindi vanno all’asta. Ma alcuni di questi articoli non possono proprio essere venduti all’incanto. Perché? Perché sono troppo assurdi!
Gli aeroporti, le stazioni dei treni, le metropolitane raccolgono ogni anno un’infinità di oggetti smarriti che rimangono nel deposito di appositi uffici. Ma i funzionari addetti a questo tipo di lavoro si trovano di fronte ad oggetti inverosimili.
Effetti personali bizzarri che se uno ci pensa non potrebbe mai lasciarli in giro!
All’aeroporto di Milano è stato ritrovato un frigorifero, delle carrozzine, un’intera serratura con chiavi al seguito. E nessuno li ha mai reclamati! Ma queste non sono nemmeno le cose peggiori o più strane mai ritrovate..
Immaginatevi la faccia del funzionario dell’ufficio oggetti smarriti quando ha trovato dentro ad una borsa due teschi umani!
Se fate parte di quelli che hanno perso oggetti improponibili e non osate presentarvi e reclamarli, non c’è problema! Potete recuperarli via web!
Incredibile ma vero, ma questo è solo l’inizio! Guardate la fotogallery degli oggetti smarriti più strani mai ritrovati: siamo davvero ai limiti del grottesco!

Impostazioni privacy