Quando vedono il cane nuotare nel lago, i proprietari notano qualcosa di strano

I proprietari vedono il cane nuotare nel lago ma notano qualcosa di strano. È sorprendente quello che hanno visto in acqua.

Cane che nuota
Cane che nuota – Viaggi.Nanopress.it

I cani sono i migliori amici degli umani e c’è chi li porta sempre con sè. Sono parte integrante della famiglia per molti e se si va in vacanza anche loro sono inclusi. La storia di questo cane ha sorpreso i proprietari. Mentre il cane nuotava nel lago infatti qualcosa è apparso su di lui.

Parliamo di Wally, un golden retriever. Questa razza di cane ha una forte propensione per l’acqua ed infatti è un cane che ama nuotare. Spesso infatti viene impiegato nelle attività di soccorso in acqua e il suo carattere dolce ed equilibrato lo rendono perfetto per questo ruolo ma anche per essere un tranquillo cane per le famiglie.

Golden Retriever - cane nuotare nel lago
Golden Retriever – viaggi.nanopress.it

Le origini di questa razza sono legate alla Scozia e alla caccia soprattutto però vicino al mare o al lago. Quello che sorprende in questa storia però non è Wally che ama nuotare ma quello che è comparso sul suo dorso all’improvviso. I proprietari sono rimasti senza parola da cosa ci fosse, ma anche dalla reazione del proprio cane.

Il cane nuota nel lago ma c’è qualcosa di strano

Come abbiamo detto questa è la storia di Wally, un golden retriever che ama l’acqua e nuotare nel lago vicino casa. Spesso i suoi padroni lo portano qui, loro si rilassano, e Wally si diverte nuotando per le acque del lago. Lo fanno spesso e mai era successa qualcosa del genere.

Sempre protetto dal suo giubbotto protettivo Wally nuotava per le acque del lago quando qualcosa di sorprendente lascia i proprietari increduli. Una marmotta è poggiata sul suo dorso e Wally non si smuove continuando a nuotare tranquillamente. I proprietari hanno subito fotografato quello che stava succedendo.

Wally e la marmotta
Wally e la marmotta – sorprende i proprietari – viaggi.nanopress.it

È insolito vedere un cane nuotare nel lago con una marmotta sul suo dorso ma tra i due animali c’era intesa. Infatti Wally ha trattato in modo dolce e delicato la marmotta accompagnandola verso la riva del lago. Lì la marmotta è scesa ed ha proseguito da sola quel breve tratto che la portava alla terra ferra.

Una volta arrivata sulla terra la marmotta e Wally si sono guardati e quasi sfiorati il muso quasi come se fosse un ringraziamento. Il dolce golden retriever ha aiutato la marmotta a ritornare verso la riva offrendo a lei un passaggio visto che questa specie si adatta e nuota nei corsi d’acqua.

Wally e la marmotta
Wally e la marmotta – incontro tranquillo – viaggi.nanopress.it

Wally ha guardato la marmotta ritornare nel bosco ed è poi ritornato a nuotare nelle acque del lago. Il divertente passaggio di Wally ha fatto divertire anche i suoi proprietari che hanno condiviso l’accaduto anche se erano preoccupati che il loro cane potesse in qualche modo essere contro la marmotta.

Così non è stato e il golden retriever si è dimostrato per la natura che è, una cane tranquillo che ama nuotare e divertirsi. La marmotta si è fidata di Wally e non si è per nulla impaurita.

Impostazioni privacy