Prenota una vacanza di 5 giorni a Dubai: quanto spende in totale

Andare in vacanza, in uno degli attuali luoghi più affascinanti della terra, sicuramente non ha prezzo. Ciò nonostante è sempre meglio prepararsi prima in maniera tale da non avere sorprese durante il soggiorno anche da un punto di vista economico. Questo turista italiano prenota una vacanza di 5 giorni a Dubai e posta sui suoi social quanto spende in totale.

Vacanza a Dubai
Quanto costa una vacanza a Dubai? Il turista svela tutto sui social – Viaggi.Nanopress.it

C’è da dire che Dubai è una città che incanta con le sue meraviglie architettoniche futuristiche, i suoi lussuosi hotel e lo stile di vita cosmopolita. Oggi la città degli Emirati Arabi è, forse, la meta per eccellenza che più richiama il lusso ed una vacanza da sogno. La destinazione turistica, infatti, è in grado di richiamare un flusso di turisti da ogni parte del mondo.

Prenota una vacanza di 5 giorni a Dubai, svelati tutti i costi

La visita a Dubai offre un’esperienza unica difficilmente ripetibile altrove. I grattacieli di Dubai, gli hotel, le sue attrazioni sono in grado di affascinare chiunque. Dal Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, si può godere di una delle viste panoramiche indimenticabili più spettacolari al mondo. Qui tutto è lusso, dalle isole artificiali, veri capolavori di ingegneria, agli hotel di lusso, alle dimore delle celebrità.

Gli alberghi ed i ristoranti in città sono in grado di offrire una vera e propria esperienza unica, immersa nel lusso e nei comfort. Ci sono, poi, tantissime attrazioni in città e luoghi da visitare, come tante sono le attività e le escursioni che si possono fare subito dopo i confini della città.

Il fascino della cittadina degli Emirati Arabi, insomma, è indiscutibile, al momento sembrerebbe non avere eguali in altre parti del mondo. La città, al momento, è in grado di richiamare turisti da ogni dove legati a varie fasce economiche. Quanto postato sui social da questo turista italiano, infatti, fa capire come a Dubai ci siano esperienza costose, forse, non per tutte le tasche, ed attività più abbordabili in grado di permettere a chiunque una vacanza da sogno.

Spiagga Dubai
Spiaggia di Dubai in una splendida giornata di sole – Viaggi.Nanopress.it

Il turista che prenota la vacanza, su TikTok, mostra il suo biglietto aereo, andata e ritorno partenza da Roma e destinazione, ovviamente, Dubai. Il costo di un volo del genere si aggira intorno ai 600 euro, magari in base al periodo dell’anno ci possono essere lievi variazioni. La permanenza del turista in questione, in questo caso, è prenotata in uno dei migliori hotel della città, una delle strutture più lussuose.

Su TikTok costi e prezzi della vacanza

La stessa camera presa dall’italiano non è una semplice camera ma, bensì, una suite presidenziale. Per cinque giorni di permanenza, la struttura alberghiera e la stanza non certo usuale, costano al fortunato vacanziere 3.000 euro. Considerando, però, l’hotel scelto ed il tipo di camera, occorre sottolineare come, in città, vi siano diverse offerte in grado di soddisfare diversi tipi di tasca.

Per quanto riguarda le attrazioni e le attività da fare a Dubai, in questo caso specifico, il turista italiano, ha optato per un safari nel deserto il cui costo è di 70 euro. La visita all’acquario di Dubai e zoo subacqueo, sempre prenotata dal turista, costa 50 euro. Insomma una vacanza, sicuramente da sogno, considerando anche l’hotel scelto ed il tipo di stanza, per il turista in questione che, però, fa capire come ci sia la possibilità di scegliere strutture ed attività in grado da offrire questa meta meravigliosa ad una fascia ampia di turisti.

Impostazioni privacy