Prende un tè caldo in zona Prati, a Roma: quel che le fanno pagare è assurdo

Ecco quanto potrebbe arrivare a costare il prezzo di un tè in zona Prati, a Roma. Questa donna lo ha pagato così.

prezzo tè zona Prati
Il prezzo di un tè in zona Prati a Roma – daniela.martani

Su Tik Tok sta circolando il video di una donna che svela quanto avrebbe pagato un tè caldo acquistato in un comune bar in zona Prati a Roma.

Un aumento esponenziale dei costi

L’aumento dei prezzi si sta facendo sentire ormai da qualche anno in svariate parti del mondo e anche in Italia. Proprio per questo tante persone sono interessate a scoprire quali siano le città più care. L’aumento dei costi è dovuto a svariate ragioni, alcune delle quali sarebbero conseguenti allo scontro tra Russia e Ucraina che ancora prosegue. L’inflazione si è ripercossa, nel corso degli anni, in tantissimi beni e servizi. Ad esempio, ha visto grandi conseguenze sui costi della benzina, del gas o dell’elettricità. E poi ancora ultimamente sono ancor più aumentati i costi di affitto e di acquisto degli immobili, specialmente in zone particolarmente ambite del nostro Paese, come la città di Roma.

E oggi ci troviamo proprio nella capitale del nostro Paese e vi parliamo di aumento di prezzi. Sono in molti coloro che si lamentano di quanto stiano costando le cose e oggi vi riportiamo la notizia di una donna, noto personaggio della tv e della radio, che ha pubblicato un video su Tik Tok nel quale si lamenta proprio dell’aumento dei prezzi. In particolare, ha raccontato la sua esperienza in un bar a Roma, dove avrebbe pagato un tè caldo un prezzo che non ritiene adeguato.

Il prezzo di un tè in zona Prati

A pubblicare il video in questione è stata Daniela Martani, l’ex hostess Alitalia che molti siti web definiscono come “showgirl, conduttrice radiofonica, ambientalista, animalista e vegana italiana”. Molti di voi probabilmente la ricorderanno per aver partecipato parecchi anni fa al Grande Fratello e anche per essere finita talvolta al centro di polemiche, come quella sul terremoto di Amatrice. La donna ha di recente pubblicato un video su Tik Tok nel quale svela quanto avrebbe pagato un tè caldo acquistato in zona prati.

@daniela.martani Attività commerciali gestite da speculatori #vergogna #ladri #euro ♬ suono originale – daniela martani

Come potete vedere dal video, la donna lo avrebbe pagato 6 euro, secondo lei un prezzo davvero troppo esoso per un semplice tè “che a loro sarà costato 20 centesimi“. In realtà, come in molti tra gli utenti le hanno fatto notare sotto il video in questione, Prati sarebbe una zona particolarmente lussuosa di Roma, una zona centrale che sarebbe stata condizionata anche da un recente aumento del valore degli immobili. E questo, secondo alcuni, giustificherebbe l’aumento dei prezzi, mentre per altri assolutamente no.

Impostazioni privacy