Passeggiando, una donna nota una gabbia nell’oceano: aprendola si stupisce

Passeggiando una donna ha scoperto una gabbia nell’oceano. Ecco cosa c’era al suo interno.

Gabbia in acqua
Gabbia in acqua – Viaggi.Nanopress.it

Molte volte ci accade di avvistare qualcosa di incredibile nei nostri mari. E molto spesso questi ritrovamenti rivelano delle sorprese molto particolari, come accaduto ad una donna del New Jersey.

Non sarebbe la prima volta che in acqua viene ritrovato qualcosa che non dovrebbe esserci. E per questo motivo, dopo tanti anni si fanno delle scoperte molto particolari, a volte anche molto macabre.

Passeggiando una donna nota una gabbia nell’oceano: ecco cosa conteneva

Nel mare, vengono rinvenuti oltre resti di relitti che sono affondati nell’oceano, anche resti umani e animali, che sono stati gettati anni orsono per dinamiche che vengono poi ipotizzate dagli esperti. Oppure anche specie mai viste prima.

Questo accade perché, specialmente in passato, alcune persone venivano depredate dai pirati. E qualora si imbattevano in una ciurma il cui capitano era senza cuore, questo gettava in mare i suo prigionieri.

Similmente, ancora oggi accade questo, anche se in maniera minore. E quando si naviga nel mare con la propria barca, bisogna sempre stare attenti a chi si incontra e a cosa può apparire a galla.

Gabbia nell'Oceano: ecco cosa conteneva
Oceano – viaggi.nanopress.it

Questa volta, l’avvistamento però è stato fortunato, in quanto se la donna non avesse capito il motivo per cui il suo cane abbaiava come un forsennato, non si sarebbe evitata la tragedia.

Passeggiando, con il suo cane Molly, lo scorso agosto, Jennifer Vaz, ha notato che la sua amica a quattro zampe, mentre era lungo la costa oceanica del Veterans Park nelle Highlands ha cominciato ad agitarsi.

A nulla sono servite le parole della sua padroncina che è stata trascinata dal cane lungo le rocce dove verso la riva Jennifer ha notato qualcosa di decisamente particolare che non sempre si trova in mare.

L’incredibile scoperta

Vicino a degli enormi massi, c’era una gabbia metallica arrugginita inondata di acqua e al suo interno c’era qualcosa che stava cercando di lottare contro la marea e di uscire fuori senza riuscirvi.

La donna, non ha creduto ai suoi occhi e subito ha chiamato i soccorsi che sono intervenuti rapidamente per rimuovere la gabbia tra le rocce e salvare l’animale che era al suo interno da chissà quanto tempo.

Nella gabbia, infatti, è stato ritrovato un cane che è stato subito portato in un rifugio dalla polizia e alcuni esperti hanno constatato il suo stato di salute per poi fargli le coccole e tranquilizzarlo.

Gabbia nell'Oceano: ecco cosa conteneva
Rive, il cane ritrovato nella gabbia nell’oceano – viaggi.nanopress.it

Nonostante il periodo in mare, il cane si è dimostrato subito attivo e vivace e ha cominciato a famigliarizzare con i suoi salvatori affidandosi alle cure di alcune volontarie che poi lo hanno rimesso in sesto.

L’animale, ribattezzato River, è stato adottato proprio da Jennifer, che ha dato un fratellino alla sua Molly che ha percepito che un suo simile era in fin di vita e ha fatto in modo che la sua umana potesse notarlo.

Adesso, il cane vive felicemente e ancora oggi non è chiaro come si sia ritrovato in quelle condizioni.

Impostazioni privacy