Parigi: mangiare sul tetto del Palais de Tokyo

Palais de Tokyo Parigi

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di chrisdorney/Shutterstock.com[/didascalia]

Se state organizzando un viaggio a Parigi, è stata creta una nuova opportunità per ammirare le sue bellezze, come la Tour Eiffel, cenando con succulenti piatti sul tetto del Palais de Tokyo.

Art Home propone questa nuova esperienza allestendo al Palais de Tokyo di Parigi, fra il giardino e la terrazza una sala da pranzo o cena circondata da sole vetrate, concepita da Nomya, per ammirare lo spettacolo della Ville Lumière. All’interno di questo cubo di vetro c’è anche un atelier culinario e un piccolo orto.
Il Palais de Tokyo ospita l’arte contemporanea a Parigi e fu costruito in occasione dell’Esposizione Universale nel 1937.
Se volete organizzare un viaggio romantico a Parigi, è assolutamente un must iniziare con una visita al Palais per poi continuare con una cena sul tetto ammirando la famosa Tour Eiffel che immancabilmente s’illumina per pochi minuti ogni ora.
Ma attenzione i posti sono davvero limitati, infatti la sala conta solo 12 posti prenotabili online. Il menù gastronomico ha un costo che varia fra le 60 € e le 80 € che comprende l’immancabile bicchiere di champagne francese alla fine del vostro pasto.
Potete trovare l’Art Home al 13 Avenue Président Wilson a Parigi, vicino al famoso Pont de l’Alma ed alla Senna. E dopo aver cenato in questo ristorante di Parigi ad alta quota potrete passeggiare lungo la Senna ed imbarcarvi su un Bateau Mouche per un escursione lungo il fiume ammirando i più bei monumenti della città. Sicuramente questa proposta renderà il vostro viaggio a Parigi indimenticabile.

Impostazioni privacy