Offerta 2011 Disneyland Paris: tutto gratis per i bambini fino ai 12 anni

Disneyland Paris
Disneyland Paris

L’offerta 2011 di Disneyland Paris prevede un reale tutto gratis per i bambini fino a 12 anni. E quando dal parco divertimenti affermano che tutto sarà gratuito, credeteci. Infatti per un soggiorno minimo di 3 giorni, di cui 2 pernottamenti, i bambini che non abbiano compiuto il dodicesimo anno di età saranno completamente ospiti del parco. Non ci si dovrà preoccupare del volo, del cibo, dell’entrata ai parchi e ovviamente dell’alloggio in hotel, poiché il tutto sarà spesato da dal parco a tema Disneyland Paris. Questa incredibile promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro l’11 aprile 2011 e verrà applicata per tutti gli arrivi compresi tra il 6 aprile e il 7 novembre 2011. Se volete passare una pasqua di divertimento per i vostri bambini, approfittate di questa occasione imperdibile.

Se quest’anno avete in mente un viaggio con i vostri bambini per farli davvero felici e portarli nel parco divertimenti più famoso del mondo, non esitate e prenotate sul sito della Disneyland Paris il vostro soggiorno e la vacanza dei più piccini sarà completamente gratuita. Il parco divertimenti ha infatti stretto un accordo con la AirFrance secondo cui per ogni adulto che prenota un volo sul loro vettore, un bambino al di sotto dei 12 anni potrà salire a bordo gratuitamente, ma deve trattarsi di un collegamento diretto. Ovviamente tutto è legato anche alla disponibilità, per cui fareste davvero meglio a non perdere troppo tempo.

Se avete, per esempio, 3 figli, quello in eccesso pagherà un biglietto aereo a partire da 65 euro, oppure convincete un’amica a venire con voi!

Dunque, per tutti gli arrivi previsti tra il 6 aprile e il 7 novembre 2011, i bambini con età inferiore ai 12 anni potranno soggiornare gratuitamente in uno dei 7 Hotel Disney in cui verrà anche offerta la colazione ai vostri bimbi. Per i pasti nel resto della giornata, l’acquisto del pacchetto prevede la concessione di due buoni pasto che verranno recapitati in hotel. Anche lì, stessa storia del volo: per ogni adulto in camera, un pernottamento gratis per un bambino. Quando verrà effettuata la prenotazione sarà necessario comunicare la data di nascita del bambino e al momento del check in in hotel si dovrà mostrare un documento con i dati anagrafici. Gli extra sono esclusi dall’offerta.

Per saperne di più, oltre che visitare il sito della Disneyland Paris, vi consigliamo di andar presto in agenzia di viaggio, dove potrete trovare a vostra disposizione delle brochure informative con tutti i dati che vi saranno utili, tipo i prezzi degli hotel e le varie camere.

Non perdete tempo, ‘Il Festival dei Momenti Magici Disney‘, l’anno tematico di questo 2011, vi aspetta con tante magiche sorprese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy