Obbligati a vivere dentro un albero senza corrente: il perché è strappalacrime

Una coppia è obbligata a vivere dentro un albero senza energia elettrica. Ecco la loro storia strappalacrime.

Coppia che vive dentro un albero
Coppia che vive dentro un albero- viaggi.nanopress.it

Quando eravamo bambini, tutti noi abbiamo sognato almeno una volta di passare una notte all’interno di una casa sull’albero, e c’è chi ci è riuscito davvero mentre altri aspettano ancora di farlo, anche in età adulta.

Per questo motivo, in alcuni parchi, in varie parti del mondo, si sono costruite delle abitazioni che permettono di passare una notte sulla casa sull’albero e passare così un momento indimenticabile.

Vivere dentro un albero: la storia strappalacrime

Nessuno però, avrebbe mai immaginato, che una coppia di fidanzati, potesse vivere all’interno di un albero anziché su di una casa su di esso, e la motivazione ha fatto commuovere tutto il mondo.

Nel nostro immaginario, quando pensiamo a qualcuno che vive all’interno di un albero, subito ci vengono in mente animali come scoiattoli e gufi, oppure i bambini sperduti dell’Isola che non c’è.

Ma questa volta, non ci troviamo all’interno di una storia o di un film, ma è la realtà che ha costretto questi due giovani innamorati di Città del Capo a trasferirsi all’interno dell’arbusto, a tal punto che sono stati rinominati il Tarzan e Jane della città.

Albero: la coppia costretta a viverci dentro
Casa sull’albero – viaggi.nanopress.it

Bernarld Daniels e la sua compagna Yolanda Solomons, per più di un anno, sono riusciti a passare molte notti all’interno di un albero superando, non solo le intemperie del clima ma anche alcuni atti vandalici da parte degli uomini.

I due, hanno raccontato ai giornali, di come oltre ad aver passato due inverni freddi, se la sono dovuti vedere con delle varie gang di Valhalla Park che hanno tentato di distruggere il loro covo.

La storia della coppia

La coppia, si è ritrovata a dover abitare all’interno di questo albero, dopo che il loro padrone di casa li ha sfrattati e aver vissuto per qualche tempo per strada, e proprio in quei giorni hanno scoperto un pellet sull’albero.

Sembrava essere stato lasciato da alcuni bambini e nessuno lo usava più, quindi hanno deciso di trasferirsi al suo interno perché in questo modo nessuno avrebbe mai più chiesto loro il costo dell’affitto.

La coppia aveva anche un vicino di casa che abita molto più in alto di loro sullo stesso albero, ma adesso lo hanno arrestato e i poliziotti non hanno avuto il coraggio di raggiungerlo quando hanno dovuto ammanettarlo.

Albero: la coppia costretta a viverci dentro
Coppia vive all’interno di un albero – viaggi.nanopress.it

La vita nell’albero non è facile in quanto durante i giorni di vento si sentono le radici oscillare. E la coppia sta cercando un lavoro dignitoso in modo da poter mettere su famiglia e dare a loro figlio una casa vera e propria dove crescere.

Per questo motivo, il ragazzo, attualmente si trova da sua nonna mentre Bernarld e Yolanda, sono diventati ogni giorno sempre più pratici ad arrampicarsi sugli alberi suscitando la simpatia della gente intorno.

In particolare, una donna di nome Carmela Brandt, lascia che la coppia possa utilizzare il suo bagno e la sua doccia per l’igiene personale. E lo fa con piacere dichiarando che non fanno del male a nessuno e che quando è possibile, dona loro anche un pasto caldo.

Impostazioni privacy