Sulla carreggiata nota una creatura insolita: un motociclista si ferma per salvare un animale in difficoltà. Ecco il gesto commovente.
Salvare è un gesto splendido e davvero positivo: il salvatore è un motociclista di nome Dandon Miller, che ha salvato un nobile animale. Ecco di quale creatura si tratta. Il rider si trovava a bordo della sua moto quando all’improvviso ha notato la presenza di un animale sulla carreggiata. Non si tratta di un animale strisciante o di un cervo che è solito attraversare le strade di campagne, ma si tratta di un rapace che domina i cieli. Ecco quale animale è stato salvato.
Trovato animale in difficoltà lungo la carreggiata
Il motociclista Dandon, mentre era in sella sulla sua moto, si è trovato una creatura in difficoltà in mezzo alla carreggiata. Le motivazioni per le quali l’animale si trovava in mezzo alla carreggiata erano del tutto sconosciute al motociclista. Ciò che era sicuro era che se l’animale non fosse stato postato al più presto dal manto stradale, avrebbe rischiato di essere investito dagli altri automobilisti.
Dinanzi a questa bellissima creatura in difficoltà, Dandon ha deciso di fermarsi immediatamente e di intervenire per aiutare questo rapace. Si trattava di un’aquila calva diffusa nell’America Settentrionale. Non solo il motociclista è intervenuto, ma anche altri automobilisti hanno accostato la propria vettura per salvare il rapace più nobile al mondo. Nessuno riusciva a salvare l’aquila, che non riusciva a prendere il volo. La creatura aveva difficoltà ad alzarsi dal manto stradale.
Rapace salvato dal motociclista: un gesto di altruismo
Il motociclista per tentare di salvare il rapace ha deciso di avvolgerlo in una camicetta a scacchi e di portarlo in braccio, senza arrecare alcuna ferita. Una volta che il rapace è stato immobilizzato, Dandon ha contattato le forze dell’ordine e un’organizzazione che tutela gli animali.
Il rapace è stato portato in un centro di soccorso ed i medici veterinari si sono occupati dell’aquila, che non riusciva a spiccare il volo. Molto probabilmente la creatura aveva una ferita all’occhio e ciò gli impediva di prendere il volo. La storia del motociclista Dandon ha fatto il giro del web grazie al video diventato virale.
Grazie a questa buona azione di Dandon, l’aquila calva è stata salvata e portata presso un centro di soccorso per essere curata.