Nessuno vuole comprare questa casa, il motivo è in giardino: l’hanno notato pochi

In pochi sanno che nessuno vuole comprare questa casa per via di un dettaglio che si trova nel giardino. Ma di cosa si tratta? Scopriamo cosa si nasconde nel giardino di questa casa!

nessuno vuole comprare questa casa
Nessuno vuole comprare questa casa – viaggi.nanopress.it

Quando una casa in vendita non la vuole nessuno deve esserci per forza un motivo valido. Può trattarsi di tutto, anche di qualcosa di impensabile, come per esempio di un defunto che si trova seppellito nel giardino.

Ma davvero? E’ quanto accaduto ad una casa magnifica in vendita a Middleton, nel Leeds, ma scopriamo tutto nei dettagli!

L’annuncio della casa pubblicato su The Sun

Avere una casa di proprietà è il sogno di tanti, ma quando sono presenti certe condizioni è davvero il caso di acquistarla? Un caso curioso riguarda una casa in vendita nel Middleton, nel Leeds, in Inghilterra.

proprieta che nessuno vuole comprare
La casa che nessuno vuole comprare – viaggi.nanopress.it

L’annuncio della vendita della casa è apparso sulla rivista The Sun, che da come veniva descritta appariva davvero molto allettante. La casa ha 3 camere da letto, finestre con doppi vetri, alimentazione energetica green e pannelli solari.

Insomma, le caratteristiche della casa erano molto singolari e in grado di attrarre chiunque desidera acquistare un’abitazione moderna funzionale ed elegante.

Un unico problema sono le volontà del defunto proprietario

Sul sito dove è stato pubblicato l’annuncio della vendita della casa viene però riportato anche un altro dettaglio, che appare molto importante. Si tratta delle ultime volontà del proprietario dell’abitazione, che è passato a miglior vita.

La volontà del defunto, che si chiamava Michael Jackson, che era nato in quella casa e vi era anche morto, era quella di essere sepolto in giardino. Come desiderato dal defunto, la famiglia ha fatto in modo che le sue spoglie fossero seppellite in giardino.

L’uomo è stato sepolto nel punto del giardino dove in passato si trovava la peschiera. Adesso però che la famiglia ha messo la casa in vendita sono sorti i problemi.

Il proprietario è seppellito nel giardino della casa

Nell’annuncio viene riportata la cifra chiesta per la casa, 125.000 sterline, e anche alcune testimonianze dei familiari. Vi sono scritte infatti alcune frasi dette dalla madre dell’uomo, dal figlio e da altri parenti, che hanno sottolineato come il loro caro avesse espresso il desiderio di essere seppellito nel giardino della casa.

casa che nessuno vuole comprare
La casa in vendita – viaggi.nanopress.it

Dunque, l’annuncio parla apertamente del fatto che nel giardino c’è un morto e quindi l’acquirente è avvisato in modo palese di quello che è presente sottoterra. A questo punto viene da chiedersi, ma chi acquisterà questa casa?

Impostazioni privacy