Navetta per Bologna aeroporto da Ferrara al via da dicembre

Navetta Bologna aeroporto
Navetta Bologna aeroporto

Il servizio di navetta per l’aeroporto di Bologna da Ferrara partirà dal prossimo 1° dicembre: in programma ci sono 16 corse al giorno suddivise tra otto all’andata e otto al ritorno. Ferraresi, lasciate pure a casa l’auto: d’ora in poi potete raggiungere lo scalo bolognese intitolato a Guglielmo Marconi seduti comodamente in autobus.
La prima navetta per Bologna sarà in partenza giovedì 1° dicembre alle 5 del mattino dai Giardini di viale Cavour a Ferrara: il tragitto fino all’aeroporto dura circa un’ora, con scali alla stazione ferroviaria di Ferrara e al centro commerciale Il Castello. Le navette si susseguiranno con intervalli di due ore e mezza circa fino alle 22,30, ora di partenza dell’ultima: le corse sono otto al giorno, garantite anche nei festivi (con l’esclusione del 25 dicembre).
Finalmente anche Ferrara si mette alla pari con altre città che già usufruiscono di un servizio navetta per gli aeroporti più vicini: utile non solo per chi abita nella città estense, ma anche per tutto il turismo estero e nazionale che vuole visitare la regione.

Il biglietto per la navetta da Ferrara all’aeroporto di Bologna costerà 15 euro a tratta: potrete valutare voi quale mezzo vi conviene di più tra taxi e treni, gli altri collegamenti attualmente presenti dalla città per lo scalo bolognese. Per quanto riguarda le corse nell’altro senso, cioè dall’aeroporto a Ferrara, la prima navetta parte alle 6.15 e l’ultima alle 23.45. C’è da credere che per questa iniziativa non ci sarà un video parodia come ‘No Civis no party’!

Impostazioni privacy