Natale 2010 a Disneyland Paris: magia di luci e spettacoli sul ghiaccio

Minni e Topolino a Disneyland Paris
Minni e Topolino a Disneyland Paris

Il Natale 2010 a Disneyland Paris non si festeggia solo il 25 dicembre, ma le celebrazioni durano ben due mesi. Esse cominciano il 7 novembre e si concludono il giorno dell’Epifania. Per la felicità di bambini e adulti, il parco divertimenti di Parigi offre numerosi appuntamenti con i personaggi della Disney, sia quelli del passato che i nuovi eroi della cosiddetta nuova generazione. Ad attendervi ci sarà Babbo Natale nel suo villaggio appositamente costruito. Da non perdere anche lo spettacolo dell’accensione dell’albero di Natale.

Non siete riusciti a partecipare ad Halloween 2010 a Disneyland Paris? Non c’è migliore occasione di recuperare se non prenotare un fantastico Natale targato Disney. Fate felici i vostri bambini e concedetevi delle vacanze a tutto divertimento in uno dei parchi a tema famosi per trasformare le meraviglie del pianeta. Di sicuro i bambini preferiscono passare intere giornate in compagnia degli amici Topolino, Pluto, Minni e tutta la banda Disney. E senza dubbio a Disneyland non ci si annoia mai.
Quest’anno chi visita il grande parco tematico alle porte di Parigi potrà trovare un ambiente tutto coperto di neve che amplifica la magia del Natale, che già si respira solo ammirando il grande albero di Natale che troneggia in Main Street, U.S.A e che viene puntualmente illuminato ogni sera al calare del buio. E che dire del palazzo della Bella Addormentata? Avvolto in migliaia di piccole lucine, con il sopraggiungere della sera diventa un vero spettacolo, sembrando quasi realizzato in ghiaccio.
Appuntamenti giornalieri sono :
 

  • illuminazione dell’albero di natale
  • Parata Disney Fantillusion
  • spettacolo sul ghiaccio di Topolino
  • incontro con Babbo Natale

Proprio a Santa Claus è dedicato un intero villaggio, in cui il panciuto omone dal vestito rosso sarà interpretato dal simpatico Pippo che inviterà i bimbi a salire su una vera slitta e a fare una foto ricordo con lui. I più piccoli possono addirittura inviare una letterina a Babbo Natale imbucandola nell’Ufficio Postale di Babbo Natale che chiuderà ufficialmente i battenti proprio il 25 dicembre.

Una delle novità di Disneyland Paris per questo Natale è la Bottega del Giocattolo, dove vecchi peluche e giocattoli potranno ritornare ad essere come nuovi.
Potrete scoprire questo e molto altro decidendo di trascorrere il Natale 2010 nel parco divertimenti più amato dai bambini. Approfittate delle offerte ideate appositamente per voi visitando il sito italiano della Disneyland Paris, dove troverete anche informazioni aggiuntive per un Natale da ricordare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy