Napoli-Istanbul e Torino-Istanbul: i nuovi voli di Turkish Airlines

Istanbul in bianco e nero
Istanbul in bianco e nero

La Turkish Airlines è in procinto di aprire due nuove rotte per e da Istanbul. Gli aeroporti italiani interessati saranno quelli di Napoli e Torino.
Le città in Italia da cui è attualmente possibile raggiungere la capitale turca sono Milano, Bologna, Venezia e Roma.
La compagnia di bandiera della mezza luna offre, così, una nuova opportunità per raggiungere Istanbul, città che nel 2010 è stata nominata capitale europea della cultura.

In realtà la notizia non è ancora stata avallata da un comunicato stampa ufficiale ma non si crede ci saranno smentite in merito perché la compagnia aerea è già da tempo che pensava di muoversi in questa direzione.

Da Napoli si volerà da giugno, inizialmente con tre voli settimanali che successivamente diventeranno cinque. Da Torino i voli rimarranno tre.
La Turkish Airline è stata valutata, con tutte le ragioni, miglior compagnia del sud-est europeo. Per esperienza personale, posso dire che offre un servizio eccellente, ottime tariffe e velivoli all’avanguardia.

Le opportunità di visitare la porta d’Oriente, quindi, aumentano ed il visitatore non rimarrà certo deluso.
La sua bellezza è inequivocabile e, a parte le cose che bisogna assolutamente fare, si avvicina anche il momento dello shopping fest, che offrirà l’opportunità di acquistare grandi firme a noi note ma anche marchi locali a prezzi scontatissimi.

Per chi desidera visitare tutta la Turchia, oltre alla bella Istanbul, la compagnia aerea di bandiera offre la tariffa “visita la Turchia” che permette di acquistare da un minimo di due ad un massimo di cinque voli domestici ad una tariffa davvero conveniente. I requisiti necessari per usufruire di questa particolare offerta è che si sia residenti al di fuori del Paese e che si scelga il numero di voli desiderati al momento dell’acquisto.

Impostazioni privacy